28 febbraio 2006

Venite a trovarmi al gelo

http://www.it.lastminute.com

6 commenti:

poppy ha detto...

Giuro che se avessi qualche giorno libero verrei di corsa...ma ti aspetteremo noi a Giugno al calduccio!!!

Massimiliano ha detto...

Naturalmente,
non vedo l' ora.

poppy ha detto...

Esattamente quand'è che vieni?
Poichè i primi di Giugno mi ahnno già comunicato i miei capoccioni che dovrò recarmi a Londra

Paolo ha detto...

Mo vengo io (in questo momento a me andare in america costa quanto andare a Napoli in aereo !! ) .... Ma fa solo un po' freddo ! Preferisco il freddo di Milano ! E poi devo cambiare il passaporto ci vuole quello elettronico , giusto max ??

Massimiliano ha detto...

No so, io non ho quello elettroico i mei neanche hanno quello elettronico. Pero ' mi devo informare. Se vieni andiamo a sciare.....

poppy ha detto...

Paolo fai prima a chiederlo a Francesco che c'è stato poco tempo fa. io sapevo che fosse obbligatorio dallo scorso 1 Ottobre.
Cià