11 febbraio 2006

Che si deve fare per scetare un po' questo blog.

Allora, visto che siamo caduti tutti in un sonno profondo (probabilmente avranno contribuito anche le riflessioni di Giuliano e le mie)ho convinto Dino (al secolo il conte) a fare un qualcosa che potesse dare nuova energia alla discussione del blog e tra le tante ipotesi (cambiare sesso, scalare la Banca popolare di Lodi, presentarsi alle elezioni con un partito chiamato Forza Mafrone) lui ha deciso di sposarsi, infatti ieri sono stato ospite dei festeggiamenti per la promessa di matrimonio che si sono fatti lui e la bella Valentina, quindi dopo essere arrivato con qualche minuto di ritardo in municipio, ho partecipato al pranzo tenutosi nel prestigioso ristorante "Al gambero Rosso" di Fuorigrotta, una bella sensazione, ho conosciuto i genitori di Valentina, persone molto affabili e carine.
Comunque per non portarvela a lungo: Dino e Valentina si sposano il 23 Giugno, vorrei aprire questo spazio agli insulti, agli auguri, alle preghiere, ai consigli, ai suggerimenti per i due futuri sposi.
Altresì è indetto il concorso di cui con Paolo stiamo stilando il bando: "Organizza 'l'addio al celibato per Dino" sono bene accetti i suggerimenti di tutti al vincitore o alla vincitrice andrà il diritto di esercitare lo jus prime noctis.
Un besos, e scetateve.

7 commenti:

Paolo ha detto...

Finalmente un bel argomento: la prossima volta vi fate un Blog tutto vostro, tu e Giuliano(come ha fatto il Red su appunto di viaggio).
Sono molto contento per Dino e Valentina ,per scelta e soprattutto per la voglia di mettersi in gioco : a giugno mi aspettavo il matrimonio del Ciuotto !!Forse al telefono ,con Dino , non ho manifestato la gioia e la contentezza(ero molto sorpreso ).Quindi colgo l'occasione per fare i piu' sinceri auguri a Dino e Valentina.
Per l'addio al celibato di Dino. piena disponibilita' , già io e pupino ci siamo messi d'accordo per il C... in faccia : tenete presenti che i nostri fondi schiena arrivano a Napoli intorno al 18 di giugno ... grande Conte Giacalone

Peppe ha detto...

Come al solito sei un permalosone, ma c'è da dire prima che erano temi di potenziale interesse generale per tutti, e poi non penso di aver levato tanto spazio diciamo che più che altro i post miei e di giuliano sono rimasti per un po' di tempo perchè nessuno di voi scriveva altro e con questo mi collego al secondo argomento all'ordine del giorno: Ma Gianluca, Marko B, Anna che erano persone abbastanza attive su questo blog che fine hanno fatto?
Non ci abbandonate, "we need your contribute" per dirla alla "Massimiliano".
Per ritornare a Paolo, rispetto all'aborto non è che preferivi si parlasse di "Pacs"?
Scherzo, non te la prendere!!!

anna ha detto...

ok....è vero devo ritornare a dare i mei contributi sul blog....anche perchè avrò un pò di tempo libero da qui fino alla mia partenza per destinazione lavoro....
di domenica pomeriggio alle ore 16.40 non ho la forza per un vero e proprio post, ma lascio qui il mio più grosso in bocca al lupo a questa futura coppia di sposi!!
devo dire, dino e valentina, che avete spiazzato anche me...ma cosa c'è di più bello nella vita dell'essere sorpresi"????!!!!!....spero di vedervi presto....un forte abbraccio, anna.

Paolo ha detto...

Ue Pupì , ma ce freddo fa da voi ?? A New York ci sono 70 cm di neve !!

Massimiliano ha detto...

Ok come vedi Dino, sono riuscito a mantenere un segreto. Cacchio come era difficile specie a mantenere un secreto da Paolo.

Cmq, finalmente Dino con giacca e cravatta, io sto prendendo il biglietto dal 17 all 25 di Giugno.

Sono contento per voi, e ricorda Dino, gli amici baciano la ragazza per primi....

poppy ha detto...

Un mega augurio anche dal sottoscritto e vedrai che il amtrimonio ti cambierà completamente...in meglio.

VOGLIAMO PAOLO SPOSATO CON ALBERTINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Diego ha detto...

Ciao a tutti...come noto dalle statistiche il sottoscritto partecipa poco al blog! ma non preoccupatevi leggo spesso tutte le news e vedo con immenso piacere che la novità più importante per tutti noi "amici del bar tico" è lo "sposalizio" del grande "conte"!!!....Dino congratulazioni!!! come dire, anche tu sei entrato nel tunnel del matrimonio...io ancora ci sto pensando...diciamo che io e simona stiamo insieme da poco tempo e abbiamo ancora bisogno di "conoscerci meglio"!!...non è vero, spero anche io di poter sposare al più presto la mia principessa!!e ovviamente sarete i primi a saperlo!!!...

cosa consigliare al gialone ora che sta per convolare a nozze:

1)in presenza della sua donna:

- non ruttare troppo dopo i pasti!
- non scorreggiare sotto le lenzuola!
- non lasciare calzini e mutande radioattivi in giro!
- non criticare mai i manicaretti della mogliettina anche se da "tirarglieli aret a cap"!
-e fare sempre ma sempre sesso sfrenatoanche se si presenta con il pigiamone della nonna!!
- dirle sempre che è bellissima, anche a prima mattina, con i capelli arruffati e le frittatone sotto gli occhi!
- non tradirla maiiiii!!!!

2)in assenza della sua donna:

trasgredire a tutte le regole precedenti!!!!!

in bocca al lupo dino....