22 febbraio 2006

che uomo...


Chi di voi ha avuto la fortuna di restare sveglio ieri sera per vedere l'intervista di paolo bonolis al maestro???

"il senso della vita"...la trasmissione che tanto piace a pdj...ragazzi ieri sera è stato un momento bellissimo quello della lunga chiacchierata...bhè chiacchierata non direi visto che benigni parlava a ruota libera, senza fermarsi mai, senza quasi prendere fiato...e raccontava di sè, della sua vita, dei suoi incontri, delle sua passioni...del suo unico grande amore:la moglie...il tutto intevallato da citazioni dantesche...agostiniane...insomma un poeta!!!
ci sono persone che ti incantano nella vita, rare, ma ci sono!!!!
bacetti, a.

7 commenti:

poppy ha detto...

Annarè a me piace Benigni però come Lucia anch'io penso che sta diventando un pò monotono con la Divina Commedia...speriamo che d'ora in poi passi ai Promessi Sposi!!!
Comunque sia, penso che attualmente tra le tante cacchiate che ci propinano in TV la trasmissione di Bonolis sia la più accettabile che ci sia, ho apprezzato molto l'intervista che fece a Don Ciotti ed a quella ragazzina serba che scrisse una lettera ai potenti del mondo x ribellarsi alla guerra.

anna ha detto...

è vero, una bella trasmissione...
Noto che ogni volta che si prende su questo blog argomento tv affiora un disprezzo totale per tutti i programmi...ovviamente condivido le posizioni circa trasmissioni davvero oscene, senza contenuti...ce ne sono tante!anche su i reality condivido il pensiero di un bel pò di voi, ma si tratta cmq di intrattenimento...ci sono molte persone che lo seguono...chiedersi il perchè sarebbe giusto!!la tv è seguitissima ma da sempre demonizzata, come non si volesse ammettere di vederla, come se fosse una vergogna...la si accusa di non educare, o meglio ancora di diseducare...la tv per me è un grandissimo mezzo di comunicazione
che come internet, come la radio ha lati positivi e negativi...ci sono tanti programmi informativi ed educativi(qualcosa, ora che sto più a casa, la sto guardando)per le cacchiate, quelle scivolano, basta essere critici...e poi per coprire un palinsesto di 24 ore ci si deve pur inventare qlc...

Peppe ha detto...

vorrei esprimere il mio rammarico per non aver avuto modo di vedere lo spettacolo di bonolis benigni, avrei gradito molto che chi era informata (Anna cazzo io ti dico quando c'è beppe grillo gratis) avesse con un breve post o sms avvisato dell'evento straordinario io sono qui perso nella piana del sele, se non mi avvisate voi chi mi avvisa.

poppy ha detto...

Anna, ma mi dici tra i vari Zequila,fattoria,music farm Grande Fratello (bordello) che razza di mostro sia diventata la TV ora?
Personalmente mi limito a guardare quando ci riesco qualche TG o un evento sportivo come le Olimpiadi di Torino, ma la sera preferisco fare altre cose...ci siamo capiti vero?
Oltre a quello è sempre emglio leggere un buon libro.

anna ha detto...

peppe...non lo sapevo...nel senso che ero su canale 5 e mi sono resa conto che c'era benigni quando lo ha presentato bonolis...giurin, giurello da oggi in poi ti avviso...te stai a divertì' nella colombaia?

anna ha detto...

per poppy:ora di pranzo sulla rai c'è "solaris"...interessantissimo.."matrix"..."porta a porta", "ballarò"...il già citato "senso della vita"...su la7 "marchette"...i films,quelli che fai te li scordi?...il grande ZELIG...le iene, striscia,mi manda rai tre...mai dire goal o simili...ci sono molte fiction di tutto rispetto....c'è un programma di storia che credo si chiami "la grande storia" e tanto altro ma ovviamente non lo so neanche perchè fino a poco tempo fa per ormai diversi anni non mi capitava di stare di giorno a casa...per le tue altre occupazioni,bhè credo sia il miglior diversivo...una forma altissima di comunicazione anche quella(capisc'a me)e cndivido senz'altro l'amore per la
lettura...sono da fnac o alla feltrinelli con una
frequenza impressionante...anzi mi sono informata sulla tessera soci, lo dico un pò a tutti, costa solo 11€ l'anno e ci sono tanti sconti...dovrò farla....cià!

poppy ha detto...

Non mi convinci...la radio quella si che è un grande mezzo di comunicazione...qiando viaggio x lavoro in auto ascolto sempre Radio Kiss-Kiss dalle 7 alle 10 con il mitico Pippo Pelo ed i ditelo voi.
Brava x la FNAC...approvo in pieno.
Ciao belli