24 febbraio 2006

ASPETTANDO PRODI....

9 commenti:

Massimiliano ha detto...

ma ti serve il faccione di Prodi..........

poppy ha detto...

Lo avrei anche trovato ma sul pc del cliente dove attualmente mi trovo non mi consente di postarlo...help me please.

Peppe ha detto...

Sentite filoamericani, proberlusconiani, fascisti del cazzo di questo blog, siete in minoranza arrendetevi, IL BAR TICO E' ROSSO.
Scherzo naturalmente, anche se riflettevo sul fatto che se il Berlusca avesse sto fisico almeno a qualcosa servirebbe.
Votate Enrico Esposito Premier.

Paolo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te Pino !! Qua si tratta di essere contro Berlusconi !! Qua si postano solo le cose contro il berlusca !!

poppy ha detto...

Personalmente sono apartitico, non me ne frega un cazzo chi sale al governo,tanto alla fine tutti sono bravi a parlare, promettere fare contratti ma alla fine si fottono i nostri soldi e ci prenderanno sempre per il culo...
vota antonio la trippa!!!!

Paolo ha detto...

Arrivati a una certa età , secondo me , bisogna avere delle leggere flessioni politiche , dire sono tutti ladri e' facile !!E poi in Clan c'era tanto di SCELTA POLITICA (anche se era intesa in modo diverso:agire nel sociale). Io personalmente ora scelgo il male minore .... E poi bisogna leggersi un po' di libri storici e allora la capisci tutto e dventi no global !

Peppe ha detto...

D'accordo con Paolo sulla risposta a Poppy, devo dire che a Paolo il lavoro ha davvero fatto bene, è molto cresciuto, sarà che avrà il tempo di acculturarsi perchè alla Sea non si fa un cazzo cmq... Scherzo però è vero, io sono il primo a criticare molto la sinistra, mi fanno schifo Rutelli e Mastella e odio certi rifondaroli, però ad un meeting dell'unione rivedo nelle facce delle persone la mia gente, ad uno di forza italia no. E poi non sono convinto che sia tutta la stessa pasta anche se questa legge elettorale è davvero pessima perchè costringe a mettere insieme le più disparate esperienze politiche, ma non penso che dopo altri 5 anni di Berlusca questo paese possa rimanere in piedi, ma si diceva lo stesso anche della Democrazia Cristiana ... perciò...

poppy ha detto...

Avevo una mia ideologia politica ma ora sinceramente sono stufo nel vedere questi magna magna che per un pò di potere ci fanno andare con il sederino nell'acqua...la politica è il vero male che ci sia e fino a quando non vedrò fatti rimarrò di quest'idea.

poppy ha detto...

Alin vedrai che non cambierà nulla dopo il 9 Aprile,sono molto pessimista, penso che ben presto si verificherà ciò che è accaduto in Argentina.
pensa che mio fratello che è poliziotto mi ha detto che non hanno più pallottole a disposizione e quindi non possono nemmeno esercitarsi al poligono...e mancano fondi per le macchine,attrezzature varie,uniformi...insomma tutto di tutto!!!
Che futuro roseo avremo ragazzi