19 febbraio 2006

..CIAO A TUTTI


Ciao uagliu'...questa volta vi saluto da "terra mia" (capisc a me!!).Qualche ora fa sono ritornato dal mio viaggio in america dopo un viaggio piu' interminabile di quello dell'andata. Nonostante cio' sono sano e salvo!!!! Il mio soggiorno tutto sommato e' stato positivo: gia' ho espresso in questo blog cosa ho trovato di positivo e cosa di negativo.Sabato ho vissuto sulla mia pelle cosa significa una tempesta di neve: infatti tutta la regione del centro America e' stata colpita da una violenta tempesta di neve che ha fatto calare la temperatura velocemente e' tutto e' ghiacciato!!!!!!!!!Rischiavo di non partire ma alla fine tutto e' andato bene. Purtroppo non sono riuscito ad incontrarmi con Max. La distanza era molta (circa 900km) e in piu' il gelo ci ha messo le zampe. Allora arrivederci a Giugno Max!!!!!!!!!!!!

Vi saluto e vi lascio con una veduta di MEMPHIS.

Nessun commento: