08 febbraio 2006

...ED UNA FAMIGLIA MONOREDDITO FA I SALTI MORTALI....

A volte penso proprio che ho sbagliato mestiere...ecco perche' odio i reality e non li guarderò mai, voi invece...ci andate matti?
Ciao

"La fattoria", compensi recorda Montano un milione di euro
Se Manuela Arcuri fosse la vostra fidanzata, la lascereste sola, a casa, per partecipare a un reality? Forse sì, se vi danno un milione di euro. Questo infatti, pare, è il compenso offerto al campione olimpico di sciabola per partecipare alla terza edizione di La fattoria, quest'anno ambientato in Marocco, in onda su Canale 5 dal 15 febbraio con la conduzione di Barbara D'Urso. A svelare i compensi dei vip scritturati per questa nuova avventura è il settimanale Eva Tremila che le pubblica, in esclusiva, nel prossimo numero in edicola. Cifre, sottolinea il settimanale, "che i protagonisti dei primi reality show, disposti a tutto per una ripresa, non si sognavano nemmeno". Veniamo ai numeri. Che, inevitabilmente, sono anche un indice di popolarità di un personaggio rispetto all'altro. Ron Moss, da quindici anni "il bello di Beautiful", sarebbe quello che è riuscito a strappare il compenso più elevato dopo quello di Montano: ben 750 mila euro. Fra le donne invece, Katia Ricciarelli, che parla di La fattoria come "un'occasione per divertirmi e una rivincita", percepirà "solo" 500 mila euro. Le showgirl Randi Ingerman e Justine Mattera hanno invece accettato per 300 mila euro. Mentre dovranno accontentarsi di "molto meno" - scrive il settimanale, ma senza precisare - i tre "giovani" del gruppo: l'ex letterina Alessia Fabiani, il modello Markus Schenkeberg e l'ex tronista Francesco Arca.

1 commento:

Peppe ha detto...

Diciamo che questo mi fa abbastanza incazzare, ma mi fanno incazzare molto di più i soldi pubblici spesi dal ministro Stanca per stampare un libretto sulle opportunità offerteci dalle nuove tecnologie, nel modo meno tecnologico del mondo: stampando milioni di copie (1 a famiglia, disboscando mezza umbria e inviandolo per posta ordinaria (camion, benzina, inquinamento) ma si può essere più idiosincratici di così.
Besos a todos