15 febbraio 2006

...ciao a tutti

Ciao uagliu'!!!!!!!!!
Vi scrivo dalla terra de Elvis! Allora parto dal viaggio che e' stato un botto: un viaggio interminabile, dopo aver cambiato a Milano e ad Amsterdam mi sono sorbito 9 ore di volo e una volta atterrato ho guidato per circa 30 miglia per raggiungere la base. Condizioni personali psico-fisiche all'arrivo: ero completamente fuori fase quasi in un altra dimensione. Comunque l'esperienza della macchina di grande dimensione, con cambio automatico, su strada grande e' una figata!!!!!!!!! Per ora sono uscito dalla base solo oggi (14 feb ) e sono stato a Millington. La citta' e' piccola, fondamentalmente vive grazie alla presenza della base che e' enorme. L'atmosfera e' molto tranquilla, non ci sono palazzi ma villette a schiera ogni tanto e tanti grandi magazzini. Questa e' un'altra figata. I magazzini sono enormi e ci trovi di tutto ma sono esageratamente organizzati. Per la prima volta ho visto un grande supermercato con le casse senza i cassieri!!!!!!!!!Si faceva tutto da soli. La gente e' cordiale infatti mi hanno confermato che questa zona dell'america e una zona non molto ricca e la gente lavora la terra o nelle fabbriche ed e' gente umile. Il tutto per non mi esalta. Mi rendo conto di non essere nell'america di NEW YORK o della CALIFORNIA. Per il resto tutto ok; non fa freddo ma la gente parla veloce e ogni tanto mi perdo qualcosa! Ora vi lascio e alla prossima cerchero' di inserire quakche foto.


Per MAX: io sabato devo stare in aereoporto alle 17 e lascio la base alle 11 del mattino poiche alle 12 devo restituire la macchiana al RENTAL CAR e non so se possiamo vederci. Cerco di chiamarti Giovedi o Venerdi poiche' Venerdi sembra sia l'unico giorno un po piu' libero per me. Infatti tutti i giorni finisco alle 18. Forse e meglio Venerdi, dovrei finire prima. Comunque comunichiamo anche tramite Blog, io posso leggerlo la sera verso le 9.

Un abbraccio a tutti.

4 commenti:

poppy ha detto...

Bella frà, fai foto e postane qualcuna magari se ti vedi con Max.
Divertiti!!!!

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Peppe ha detto...

Essere nella terra di Elvis e salutare come Pino Daniele solo tu potevi farlo, sei un grande. MITICO!!!!

Paolo ha detto...

Bastardo passi per Milano e non mi saluti !! La prossima volta faccio fare ritardo al volo....