15 febbraio 2006

Ciao Alin!!!

Sono felice di leggere di te, Alin....bhè sei intervenuto solo ora, ma in poco hai recuperato la tua prolungata assenza....adesso dobbiamo mettere la tua foto!!!!
quindi mi rivolgo ai due grandi capi...peppe e paolo....provvedete a scegliere una piccola foto anche per alin!!!e basta con le nomination...ha promesso di fare il possibile per essere dei nostri!!!

io da tre giorni sono una disoccupata organizzata e in attesa di ricevere una telefonata da quel di firenze per sapere in quale città mi hanno assegnato....me ne vado in giro a cazzeggiare...oggi però bellissima giornata al seguito di peppe...eh si,sono andata con lui in un agriturismo vicino caserta...pensavo mi sfruttasse come segretaria o valletta e invece ha organizzato anche il pranzo con questo suo cliente....che belli gli agriturismi, ti immergi nella natura e ti rilassi completamente...si apprezzano tante cose che in città dimentichi pure esistano....cibo a parte si intende...perchè su quello che ho mangiato non mi soffermo neanche per non farvi venire l'acquolina....
due , forse tre bicchieri di buon vino rosso e chi sta meglio....
Per paolo:mi dai già assunta su Milano????no perchè vedo che mi hai coinvolto per lo spettacolo di vale??!!in ogni caso è probabile:prometto che solo se mi manderanno nel profondo sud mancherò al tuo spettacolo,vale...fosse anche solo per sentire le musiche che scegli!!!
dopo rita botto, può darsi che mi innamoro di qualche altra bella voce!!!
ma valentina lo legge il blog tramite te, Alin?
Per Fran...non so se ho capito bene, ma non eri mai stato in america, tu?dalle tue parole ti vedo particolarmente colpito....fai tante foto, se ne hai la possibilità così puoi rendere partecipi noi del blog....
adesso vi lascio, mando un bacio a tutti gli amici del bar tico, anna.

4 commenti:

Peppe ha detto...

ci siamo stretti un po' ed ora ci sono anche Aline Giuliano

anna ha detto...

che significa peppe???

anna ha detto...

ho capito da sola:intendevi le foto!!!baci

Peppe ha detto...

Lo so benissimo che si scrive "alin" è che mi è sfuggita la e di congiunzione. Comunque per quanto riguarda il trattamento diverso: diciamo che sei tu che sei sfigato, pensa che Anna nonostante fossimo usciti con un tempaccio è riuscita anche a far uscire il sole.
Besos