21 febbraio 2006

Torino 2006

Anche sul Nostro Blog ci sono le olimpiadi invernali ...





13 commenti:

poppy ha detto...

Super Infamone, dove hai beccato quella mia foto?????
Se era una del matrimonio sono fottuto.
Comunque sono troppo simpatiche.
Ciao collè.

anna ha detto...

ecco vedi queste immagini sono
perfette per concorrere alle
migliori foto del blog...io mi stavo chiedendo dove fossi finito in questi giorni che eri assente dal bar...la risposta oggi...stavi macchinando questa sorpresona...il piccolo francy stupendo ma il lancio di peppe è insuperabile....ha una faccina comicissima....
baci, milanese!!!!

Paolo ha detto...

Chiedo scusa , ho messo troppe foto !!

poppy ha detto...

MA lascia stare hai fatto bene.
Anna ma è vero che vieni a Milano?
Come sta Clara?
Ciao

anna ha detto...

Ciao poppy!!!Mi chiedevi di Milano?? è la cosa che mi hanno
fatto credere dopo che ho
terminato il contratto venerdì, ma
la conferma non mi è stata ancora
data...dico solo che attendere è
snervante!!!milano,palermo,udine...basta che mi dicano a questo punto.....
se dovessi salire ovviamente anche tu devi aiutarmi ad ambientarmi...tu e la mogliettina state bene?
p.s.Clara sta benone!

Massimiliano ha detto...

Belle propio belle,
Bravo.

poppy ha detto...

Si grazie stiamo bene anche se lei già vuole divorziare, infatti dice che ha sposato un marinaio senza nave poichè sto sempre in giro x lavoro.
Certo che ti aiuteremo ma il nostro maestro è Paolino.
Bacioni

Peppe ha detto...

Per questa volta sei perdonato sono troppo simpatiche non fa nulla se sono troppe, le più belle per me quella mia e di Franci.
Besos

Paolo ha detto...

mi hanno osservare che la foto di ciuotto va modificata , va meglio Fabio : per via delle orecchie !!

anna ha detto...

ciao paoletto...chi legge il blog, ma ti chiama (devo credere) per
dirti di modificare le foto, invece di postare????cmq, ci tenevo ad avere anche una mia foto...brutto odioso!!!!

poppy ha detto...

Poichè siamo in par-condicio proporrei di mettere anche le altre foto di tutti gli utilizzatori del blog, che ne dici PDJ?

anna ha detto...

peppe mi dici come devo faccio ad inserire un disegnino simbolo che sia legato al mio nome come fate voi???
per non tediare gli altri potete anche inviarmi una mail....però dovete spiegarmelo bene, passo,
passo....peppe il tuo disegnino è troppo carino...il tuo clone....
ciao, a.
per poppy:non riesco bene a a capire il tuo cosa rappresenta....me lo spieghi?

poppy ha detto...

Il mio disegnino rappresenta Undertaker ossia "il becchino" che nel Wrestling (se non lo conosci è la lotta sui tappeti importata dagli USA)è un vero fenomeno mediatico e come dicevo prima sta prendendo piede anche in Italia.
Per avere anche una tua imamgine ti consiglio di mandare la foto (non deve superare i 70kb) a Paolo che poi ci pensa tutto lui, facciamo prima, credimi.
Cià