18 febbraio 2006

Ciao a tutti...come noto dalle statistiche il sottoscritto partecipa poco al blog! ma non preoccupatevi leggo spesso tutte le news e vedo con immenso piacere che la novità più importante per tutti noi "amici del bar tico" è lo "sposalizio" del grande "conte"!!!....Dino congratulazioni!!! come dire, anche tu sei entrato nel tunnel del matrimonio...io ancora ci sto pensando...diciamo che io e simona stiamo insieme da poco tempo e abbiamo ancora bisogno di "conoscerci meglio"!!...non è vero, spero anche io di poter sposare al più presto la mia principessa!!e ovviamente sarete i primi a saperlo!!!...cosa consigliare al gialone ora che sta per convolare a nozze:1)in presenza della sua donna:- non ruttare troppo dopo i pasti!- non scorreggiare sotto le lenzuola!- non lasciare calzini e mutande radioattivi in giro!- non criticare mai i manicaretti della mogliettina anche se da "tirarglieli aret a cap"!-e fare sempre ma sempre sesso sfrenatoanche se si presenta con il pigiamone della nonna!!- dirle sempre che è bellissima, anche a prima mattina, con i capelli arruffati e le frittatone sotto gli occhi!- non tradirla maiiiii!!!!2)in assenza della sua donna:trasgredire a tutte le regole precedenti!!!!!in bocca al lupo dino....

2 commenti:

Peppe ha detto...

Mi accodo a Diego e dopo aver augurato a tutti una buona Domenica, vi annuncio con grande gioia che ho trovato la colonna sonora ufficiale del addio al celibato del Gialone si tratta di "Onda Calabra" del Parto delle Nuvole Pesanti, procuratevela e impratela avete tempo fino a metà giugno.
Besos

poppy ha detto...

Mi sovviene un dubbio:sarà per tutto ciò che hai detto che ancora non imbocchi il famoso "Tunnel"?
Guforosso ma dove cacchio sei finito???????