12 febbraio 2006

...sto partendo!!!!!!!!

Ciao a tutti,
prima di tutto voglio fare i miei auguri a Dino e Valentina!Vi auguro tanta felicita'.

Domani mattina partiro' per il mio viaggio di lavoro ( una settimana solo!!!)in America. Mi aspetta un viaggio massacrante con scalo a Milano, Amsterdam e Menphis, viaggio in macchina fino alla Base Militare a Millington.
Sara' una settimana serrata sotto il punto di vista degli impegni lavorativi ma spero di avere il tempo di andare un po in giro.Mi sono anche sentito con Max e spero di poterlo incontrare in terra Americana!!!!
Vi saluto in "paranza" e cerchero' di aggiornarvi tramite questo blog.

Un bacio

Francesco

3 commenti:

Peppe ha detto...

Buon viaggio yenkee, ti aspettiamo, per avere le tue impressioni di viaggiatore in terra americana, una settimana passa presto, ma visitare l'america , almeno a me è successo, ti fa vedere un po' più chiaramente il mondo com'è oggi nel bene e nel male.

Paolo ha detto...

Se passi per malpensa fammi sapere un colpo ....

Massimiliano ha detto...

Come dicevo chiamami sul cellulare appena arrivi, io scendo li questo Giovedi.

Ci sentiamo presto, Vediamo di incontrarci Sabato.

Ciao