20 febbraio 2006

tornando un pò indietro

Nel fare la mia solita capatina al blog mi sono resa conto che questo bar ha aperto orami da un bel pò di mesi e ormai si può dire che "l'attività è avviata".....
ho letto in qualche post precedente dell'intenzione di peppe di fare una selezione dell più belle foto e allora sono tornata un pò indietro a ripercorrere questi mesi ormai passati e non so, ma è stata una cosa particolarissima, come se rileggessi un mio diario....avete mai provato la strana sensazione di quando si rileggono vecchi pensieri o appunti, frasi o confidenze a pagine di un quaderno o appunto di un diario????...non so mi hanno fatto sorridere sia i miei post che i vostri e mi è sembrato di rileggere un diario segreto/comune...anche le foto sono importanti per aiutare la memoria...
Lo so....state pensando, ma alla fine che cosa vuole dire?
voglio solo sottolineare quanto è stata una brillante idea questo blog...quanto sia diventato un luogo virtuale di incontri ma soprattutto quanto sarà importante nel tempo per conservare una memoria di noi, di quallo che siamo stati quando saremo "diventati grandi"!

un abbraccio avvolgente per tutti gli amici del bar, anna.

Nessun commento: