02 febbraio 2006

Parliamo di Musica

Cosa state ascoltando?Ora!

7 commenti:

Paolo ha detto...

Spero di non dover cambiare titolo...
A scrivere non succede nulla (speriamo di superare gli 11 comment).
In attesa di Sanremo ecco le canzoni Italiani che sento(molto attuali)..
5 canzoni a testa !Mi raccomando !

Gianna Nannini - Sei nell'anima
Niccolò Fabi - Costruire
L'Aura - Una Favola
OttoOhm - Domani
Negramaro - Solo 3 minuti

(mi sembra la compilation di San Valentino)

poppy ha detto...

Confermo che anche a me piace ascoltare quando mi capitano le canzoni da te citate della Nannini,Negramaro e di Nicolò Fabi.
Mi piace anche il pezzo di Ramazzotti (I BELONG YOU) che duetta con Anastacia ed in generale Biagio Antonacci; anche se devo essere sincero sono più attratto dai cantanti stranieri che quelli nostrani.

W PUPO ED IL GELATO AL CIOCCOLATO!!!

Massimiliano ha detto...

Green Day,

P.O.D.

Peppe ha detto...

Non c'ho la testa per rispondere al post di Giuliano, ma lo farò domani, questo mi sembra un argomento più consono alle mie attuali capacità cognitive: ieri "mi sono procurato" perchè avevo voglia di ascoltarle Ti fidi di me di Jovanotti, e tre versioni di Tu si na cosa grande pe mme di Domenico Modugno la versione che preferisco quella di Renato Zero, poi devo dire un bel regalo me l'ho ha fatto marco con la canzone dei tiromancino che non conoscevo, bella! Però vorrei concludere con la frase che da un po' di giorni mi gira nella testa: La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. Ti fidi di me? Cosa sei diposto a perdere?" Grande Lorenzo.

Paolo ha detto...

Jovanotti ogni tanto se ne esce con frasi che superano sè stesso...
come quell'altra...

"L'amore è quando il peso di due corpi messi insieme
invece di sommarsi si sottrae"

Sono fermamente convinto che i poeti di oggi siano i cantanti

Peppe ha detto...

[OT] Paolo notavo, anche se fuori tema, ma in questo bel fumetto che ti sei scelto con il surf, non hai un po' troppi capelli???
Per Max e Poppy vi ricordate l'antico grido di battaglia:Tutti zellosi tranne uno!!!

Massimiliano ha detto...

Grande Grido, con la bandiera Sudista,,, qualcuno deve avere le foto, penso Loredana. ...