03 aprile 2006

Proposta della settimana : il tuo luogo di lavoro.

La proposta della settimana prende spunto da un post precedente di Marco :riguardo il suo ufficio e anche alla descrizione dell'ufficio di Giuliano!
Quindi posto anche io le foto del mio ufficio e invito anche a voi postare le foto del vostro luogo di lavoro , senza rischiare di essere licenziati ……….

La mia scrivania con il mio PC (notate c'e' il Bartico)

La nostra consol di monitoraggio : dove controlliamo lo scalo di Malpensa e di Linate.

Buon inizio di settimana a tutti !!

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ora sappiamo perche' si blocca tutto. Caro Paolo, beviti un bel caffe' nelle foto hai la stessa faccia di quando ti addormentavi ai bivacchi.
SVEGLIA ......

poppy ha detto...

Bella postazione, uno tecnologico come te non poteva che lavorare iu un posto del genere, complimenti

Paolo ha detto...

Gli occhi diventano piccoli piccoli quando stai sempre davanti ai PC .Quando si puo' si deve staccare... e' meglio .... cosi' non si ha la faccia di quando mi addormentavo ai bivacchi ....