28 aprile 2006

che fate nel week???

ciao ragazzi del bar tico....io vengo al bar e non mi fate trovareil caffè napoletano????
buongiorno...
mi sono aggiornata stamattina su quello che accade a napoli e colonie(america, milano ect...)
vedo state tutti bene...
per peppe:visiterò il sito, ti farò sapere....grande idea quella di max...un pò quello che ti dicevo io sulla brochures...
per paoletto:buon viaggio!!!!voglio tante foto e un racconto dettagliato
a gabri: augurissimi!!!!
per glia altri a braccio un grande bacio....
che ve ne fate di questo weekend???mio dio come è bello che siano capitati due ponti così vicini...
io resto a firenze come già avevo detto a qlc ma salgono a trovarmi quattro pazzi "sicchè"(come dicono sempre a firenze)sarò in compagnia per tre giorni....amo firenze quando posso adare in giro per le sue viuzze alla scoperta di posti nascosti e meravigliosi....e voi ditemi che fate!!!!!!!!

ora comincio a lavorare, anna....

2 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ciao Anna,
Questo week-end aiuto Silvio e la sua fidanzata a muoversi di casa.
Non penso che tu abbia conosciuto mio fratello.
Pero' Silvio ha comprato casa.
Vi mandero' le foto.

Paolo ha detto...

Portali a CUMA: si dice che la città di Napoli fu fondata attorno all'VII secolo a.C. da naviganti di Rodi che venivano da Cuma!E poi la mitica pozzuoli by night (anche se e' un po' caotica), certo i campi flegrei sono molto belli !