26 aprile 2006

News from Norfolk, Virginia.



Ciao Uagliu'..
vi scrivo dagli States!!!Qui tutto bene. Il tempo e' stato molto strano. Lunedi ha fatto un caldo esagerato tanto che mi sono immerso nell'oceano a Virginia Beach!!!Acqua fredda ma posso dire che il primo bagno del 2006 e' stato fatto in mare americano.

Nonostante cio' oggi la temperatura e' scesa di quasi 15 gradi e' fa un cacchio di freddo. Ho mangiato pesce: ieri sera ho provato le aragoste e granchi reali della zona e devo dire la verita' erano la guerra. Il pesce vero e' proprio non merita.
O' Cefalo e la Pezzogna all'acqua pazza e' robba nostrana!!!!!!!!!!!!!

Ieri volevamo andare a Washington (4 ore di macchina circa da Norfolk) ma ci hanno detto che la strada e' molto trafficata in direzione Washington e qundi ci sarebbe voluto molto piu' tempo. Abbiamo rinunciato ma abbiamo visitato i dintorni (Richmond, Willesbourg, Baltimore). Posti carini e tranquilli.

Confesso che la mia seconda volta in america mi sta piacendo. Qui la gente e' cordiale e gli italiani vengono apprezzati.


Vi abbraccio tutti

4 commenti:

Peppe ha detto...

Grande, ti sei immerso pienamente nel clima americano, e sei lì solo da pochi giorni, mitico.
Però a me piace immaginarti nella stanza d'albergo mentre cacci furtivamente caffettiera, fornellino e busta di kimbo chiusa con l'elastico verde e ti prepari un bel caffe napoletano.
Cazzo le aragoste e il granchio reale le voglio pure io.
P.S. Ma nell'oceano ci stanno i mazzoni?

Massimiliano ha detto...

Te le avevo detto che la Virginia e' un altra cosa. ...

Te le avevo detto...

Bravo.

poppy ha detto...

Negli States è vietato introdurre il caffè purtroppo, mi sa che dovrà accontentarsi dell'acqua macchiata americana.....

poppy ha detto...

Belle foto ma noi vogliamo la gnocca americana altro che aragoste!!!
x paolo: divertiti alla crociera e cerch e acchiappà cocche femmenone!!!
Cià