12 aprile 2006

Tipico Industriale Italiano.

Questo e' un e-mail che ho ricevuto da un mio cliente, ora ex- cliente.

"Sto cercando delle SIMM72 . Tipicamente quelle che usavamo erano KVR8X32-60ET/32. Se riesce a trovarle me le quoti. Comunque, in caso positivo, sono soggette ad essere provate con la nostra scheda prima di pagarne l'acquisto. Quindi me ne puo mandare 100 unita' a spese vostre, includendo le spese di spedizione. Questo perchè ne avevo comprate da Memory Suppliers e non andavano bene ma le ho dovute pagare e tenere.
Saluti.
G. R. "

Ma la mi risposta. " spiacente ma non siamo la croce rossa, chiami il 113 per emergenze "

Ma come si fa a lavorare quando trovi coglioni del genere che hanno posizioni al quanto importanti in aziende italiane. .....

Coglione lui che non sa cosa deve ordinare.......

3 commenti:

poppy ha detto...

Grandissimo Max.
Secondo me quando ha letto la tua risposta quasi non sveniva. Per curiosità, ti ha replicato?

Massimiliano ha detto...

Non ancora, pero' ti faro' sapere se lo fa'

Peppe ha detto...

Questo è il problema degli imprenditori italiani non sanno cosa sia il rischio d'impresa, sapessi io quanti clienti devo mandare a cagare perchè mi dicono prima i risultati e poi ti pago...ma che cazzo centra io lavoro per te e tu mi paghi mica c'ho la sfera di cristallo che ti posso certificare i risultati però ti certifico quanto lavoro io... che freva gli spaccherei la faccia