09 aprile 2006

Arieccomi!!
il mio contributo al blog è legato allo scrocco domenicale dell'adsl di casa Preziosi!!
Prima di scrivervi ho passato circa un'ora a leggere le vostre impressioni sul berlusca, su prodi sulla politica in genere, ma soprattutto a rivedere le foto del passato. Sarebbe bello indossare di nuovo uno zaino e rivivere le emozioni di un tempo...... A proposito di emozioni... ieri Faticato si è sposato...finalmente (ormai l'andropausa incalzava!!).
Ritorno serio per condividere con i miei più cari amici un pensiero.... Possiamo votare a destra o a sinistra, essere coglioni o teste di cazzo, ma ritengo sia più opportuno attivarci per cercare di migliorare ciò che ci sta intorno.
A questo punto un pensiero va a mio padre che con il suo esempio mi aiuta ogni giorno a migliorare ciò che mi circonda.... ormai sei lontano da me ma fai buon viaggio e riposati se puoi... un abbraccio forte....

5 commenti:

Peppe ha detto...

Interessante lo spunto sul migliorare ciò che ci sta intorno, ma come? Tu che suggerisci?
Speriamo di vederci nelle settimane pre e dopo pasqua.
A proposito le adesioni a Patricolandia 2006 stentano ad arrivare.... dobbiamo organizzare i tornei sarebbe interessante per una volta avere prima i partecipanti e i nomi delle squadre, ho in mente una sorpresina ne parlerò con Paolo.
Buona settimana a tutti e i coglioni incrocino le dita.

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
poppy ha detto...

Diego sicuramente tuo padre non ti abbandonerà mai ed anche dall'alto ti starà sempre vicino.
Sono contento x il Faticato e chiunque ci governi spero solo che facciano finalmente gli interessi degli italiani e rilancino questo paese che oramai è alla rovina.
Ciao

Massimiliano ha detto...

Ben tornato Diego,

Sono contento di sentirti, fora che questo bar ha bisogno di persone come te.

buona giornata.

Paolo ha detto...

Un ben ritrovato a Diego.Grazie per aver voluto condividere con noi le tue emozioni. Ti siamo vicini.
Sono a Napoli , durante la settimana ci raggiunge anche Dino , e quindi se riusciamo , impegni permettendo,organizziamo na bella partitella ,in attesa del memorial pupino che ci sara' a giugno .... per venerdì sera andrebbe bene ???