10 aprile 2006

La bellezza


Durante il viaggio ho incontrato Valentina Pace( si dirigeva verso Napoli ,dove doveva girare un posto al sole): è bellissima e simpaticissima . In questo momento dove il nostro futuro e' incerto a causa delle proiezioni elettorali, l'unica vera illusione è la bellezza!! Alla fine non mi meraviglio se vince la destra: nel paese di Vanna Marchi tutto e' possibile!! Non so, ma in questi 5 anni chi cavolo ha governato ?? Lo scarto di voti doveva essere abissale e invece.....
E' evidente che questi sono i governanti che ci meritiamo !!

7 commenti:

Massimiliano ha detto...

Sei un grande, capace a mischiare bellezza, con politica.
Complimenti, secondo me e' stato un viaggio al quanto piacevole.

Peppe ha detto...

Sono d'accordo con te a questo punto il sentimento prevalente è la sfiducia nel popolo italiano, la democrazia dell'alternanza ancora non ci appartiene. Ma tu eri lìunico che alle 15.05 già sapeva che forse non si sarebbe festeggiato, ma come facevi???
P.S.Io sono ancora alle Tore fino a stasera.

Paolo ha detto...

OK ,speriamo di riuscirici a beccare Pino !

poppy ha detto...

Secondo me ci sono milioni di italiani che per vergogna/soggezione non dicevano di voatre x il cavaliere, altrimenti tutta quest'incertezza non si spiega. Com'è possibile che con chiunque io parlassi qui a Milano mi dicevano di non votare x la destra e poi invece il tutto si è ribaltato?
Qualcosa non mi torna.
Carina Valentina Pace.Ne approfitto per augurare a tutti una serena e buona Pasqua poichè io la trascorrerò a Parigi.
Ciao

Massimiliano ha detto...

buon viaggio
divertiti.

poppy ha detto...

grazie e non prendere impegni dal 7 al 10 agosto che veniamo a New York.

Seonee ha detto...

E io che pensavo che ti eri fidanzato e te la stavi portando a farla vedere a Pasquale....................