03 aprile 2006

un breve saluto

Ciao ragazzi, mi dispiace molto essere lontana dal bar tico....vi scrivo da una postazione di una collega perchè ho ancora problemi con internet dalla mia...mi sono velocemente collegata ma non ho potuto leggere bene tutto....direi cmq che il bar continua a riunire tutti...bellissimo!!!
io sto bene, grazie ad un collega sono entrata nella società fiorentina...scherzo...intendo dire che non sto più a casa il sabato e la domenica, perchè mi ha presentato qlc persona....
voglio velocemente ringraziere dino per l'invito...non so ancora se riuscirò, ma ti tel su cell...dire a gabry che attendo una sua mail...salutare con un abbraccio calorosissimo tutti voi e dirvi che ancora nessuno è venuto a trovarmi...quindi come al solito fate solo chiacchiere!!!!

da firenze è tutto...passo e chiudo, bacissimi, anna.

6 commenti:

anna ha detto...

p.s.sto visitando questa città...è straordinaria come immaginavo...posso farvi da cicerona...

Paolo ha detto...

Noi non facciamo solo chicchiere .... Ci devi dare solo un po' di tempo ! E poi rispondi al cellulare ! Cia

poppy ha detto...

Annarè non ti fidanzare con i fiorentini!!!!!

Peppe ha detto...

Annarè, fidanzati ricordati della nostra campagna "un mafrone per tutte" tu sei il mio tallone di Achille, se non ti fidanzi non potrò dire "stiamo mantenendo tutti gli impegni... e andiamo avanti"

poppy ha detto...

Non lo stare a sentire, i fiorentini sò brutta gente e poi marito e buoi dei paesi tuoi!!!

Massimiliano ha detto...

Ciao e diverti, sono contento che le cosa vadano bene,
Saluti