27 aprile 2006

30....di già 30!!!

Ebbene sì, domani ne compio 30....lo stesso giorno di Saddam e di Hitler....sto njuagliat'!!
Cmq per quelli ancora residenti nel comune di Napoli, sabato sera festeggio, in vineria al fusaro si chiama "Biv ca t pass" (mi sembrava adatto per il momento che sto vivendo)....se vi fa piacere venite.Vi avviso potrei non riconoscervi, visto che sarò ubriaca come una spugna...quindi vi ringrazio da adesso.
ps. peppe il sito è troppo bello, mi piace un sacco,(mi piaceva pure prima però) lo sto facendo vedere anche in ufficio.

4 commenti:

Paolo ha detto...

Auguri!!Avevo pensato a un post, lo avrei postato domani, ma siccome ti sei voluta autocelebrare, per invitare, ti freghi! Io non ci sarò sabato sera, saro' in alto mare, comunque ti faccio gli auguri e bevi un bicchiere alla faccia mia !Ti ricordo che il 28 Aprile e' nata anche Anna Oxa, Jessica Alba, Penelope Cruz e Paola Bruno.Ciao e ancora auguri Gabry

anna ha detto...

tanti auguri a te, tanti auguri a te....un bacio anche da una che non risiede più a napoli, quindi si perde la tua festa e il divertimento che assicurerai una volta ubriaca come una spugna....
baci, anna.

Massimiliano ha detto...

Tanti Auguri

Quindi anche te sei un Toro ecco perche' ci prendiamo sempre a cornate....

Buona giornata.

poppy ha detto...

Paola Bruno....che ricordi vero Paoletto? Soprattutto quando le comprammo il libro di Hermann Hesse.
Cmq auguroni Gabriella, io scendo a Napoli ma non credo di venire poichè mia madre ha subito un altro maledetto intervento e le voglio stare vicino.Bacioni