26 aprile 2006

Il nuovo sito di Mediterraneo sia ed un piccolo cadeau


Questa notizia a molti di voi non fregherà molto, ma c'è max che sono mesi che mi dice che dovevo riorganizzare il sito internet della società perchè c'era troppo testo spero che così piaccia, mi farebbe piacere avere un vostro commento. (ho anche cercato di ascoltare il consiglio di Paolo che mi diceva che c'era troppo bianco)
Il link è inutile che ve lo do, perchè potete cliccare sulla gif animata qui a lato.
Però vi dò il link da cui scaricare (sono 6mb) il cortometraggio che ho girato con mio cugino Roberto l'estate scorsa anche su quello mi farebbe molto piacere avere un vostro commento sopratutto risposte alla domande: "Che cosa si vuole dire?"
Ciao belli e ciao simpatiche.

4 commenti:

Massimiliano ha detto...

Grande Peppe, siamo definitivamente migliorati... complimenti, non e' che prima non fosse male. Pero' ora molto piu' organizzata. Grande anche il tocco della foto degli amici nell' angolo....

Comuque puoi sempre migliorare.....
Continua a lavorare amicone mio...

Paolo ha detto...

Noto che non ci sono stati molti commenti sul cortometraggio: a me e' piaciuto molto bello ! E poi è bello vedere Robertino e Peppe!Si vede anche la Micra di peppino !! Un bel lavoro e un bel montaggio!Difetti: qualita' del formato scarso(ma penso che lo hai fatto di proposito) e mancanza di musica.Qualche pezzo di Gigi (quello che mi hai fatto sentire in auto) andava benessimo !!

marKo ha detto...

Caro Peppino,
il mio commento , credo condiviso da Daniela Lanzano, ovvero la sorella di Angela Lanzano per l'appunto, che passerà tre mesi in mia compagnia, in quanto sta facendo una stage in Puglia alla mia Agenzia,è:
Lui (roberto) non riesce a sfogare la sua rabbia e a far valere le sue ragioni con il Padre, tanto da preferire la rottura con la fidanzata e la rottura della macchina o testa, di un ignaro passante. Chi è Barbara? ho anche io un libro in macchina!!! Escludo Daniela da quest'ultimo commento

Baci Marko e Dany

Peppe ha detto...

Grazie per i commenti e un bacio forte a Daniela che seppure non ha mai voluto fare carte con me ricordo sempre con grande affetto.
Marko ma sul sito? Dammi le prime dritte per il giorno in cui spero tu e max vi unirete a me in questo affascinante progetto che sto portando avanti.
Infine ma non pensi di dover finalmente esporre l'idea del blog dramma da reallizare a una 50 mani? Io con l'ausilio di Ciro, del magistrato e di Tristina forse e dico forse riiniziaeremo a fare teatro attivo, si pensava per l'estate al ritorno di Salvatore Pellecchia una tua consulenza seppur a distanza sarebbe la benvenuta.