30 marzo 2006

Il Caimano vede Napoli e poi muore....



Ho visto il film : Il Caimano di Nanni Moretti , un film in gran parte su Silvio Berlusconi.E' la prima volta che in Italia fanno un film sul Presidente del Consiglio , negli altri paesi si fanno sempre Film sui Presidenti , ve lo ricordate Attacco al Potere..... Il caimano mi ha colpito anche per il cast , ricco di attori famosi : Michele Placido , Silvio Orlando ,Margherita Buy ,Naike Rivelli (troppo bella ) ,e Nanni Moretti , ecc. Non mi di lungo a raccontare il film , ma se avete la possibilita' andatelo a vedere (all'inizio e' un po' strano....) .Lo sapevate che la Cdl il 7 aprile chiuderà a Napoli, probabilmente a Piazza Plebiscito, la campagna elettorale per le Politiche, con l’intervento di Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini.

E' vero il detto : "Vedi Napoli e poi muori .... " speriamo bene !!!

1 commento:

Peppe ha detto...

Silvio Orlando è un grande, uno dei miei attori italiani preferiti.
Pensare che qualche anno fa avevo avuto l'opportunità di entrare nella sua compagnia teatrale. Porca zozza chi sa da dove starei scrivendo adesso...a proposito io sono tornato alle Tore farm, sto qui fino al 10 ma come vedete vi leggo sempre.