03 aprile 2006

Le Tore farm



Ciao a tutti, come qualcuno di voi sa io non ho un posto di lavoro preciso diciamo che i principali sono casa mia: della quale al più presto vi psoterò le foto della mia stanza ufficio che alcuni da quando mi sono trasferito in camera di mia sorella non conoscono e le tore farm da cui adesso vi scrivo, molti di voi già conoscono il posto ma inoltro la foto per chi non la conoscesse inoltre è possibile visitarne il sito http://www.letore.com
Poi come diceva una vecchia canzone "io vagabondo che son'io" il tetto del mio ufficio sono i cieli della campania, la mia scrivania i suoi prati verdi... fantastico se solo riuscissi a guadagnarci un po' di più sarebbe il lavoro più bello del mondo.

7 commenti:

Gianluca ha detto...

si bell, peppiniell!

Pero' mi aspettavo la ciabatta da campagna... ;-))

Scherzo! Ti auguro che le cose ti possano andare di bene in meglio. Fai un lavoro pulito e in contatto con la natura, e direi che al giorno d'oggi non sia cosa da poco!
(Ora accumminciate a piglia' ngiro, guagliu'!)

Paolo ha detto...

Tutta invidia da parte mia (in senso buono) ....
A me sempre solo il solito ufficio , solo tecnologia , dopo un po' stufa .........
Mille volte meglio l'ufficio all'aria aperta , quando si puo' , soprattutto io penso che la cosa bella del tuo lavoro e che non e' monotono come il mio (qualche volta butto giu' i sistemi per fare qualcosa di diverso)......

poppy ha detto...

Sembri il nonno di Heidi...ti mancono solo le caciotte!!!

marKo ha detto...

chi sta meglio di te

Massimiliano ha detto...

E Vai PEPPE

Grande proprio

Peppe ha detto...

Grazie della notizia, ma non sono ancora convinto di averne uno. Ciao

Peppe ha detto...

Grazie della notizia, ma non sono ancora convinto di averne uno. Ciao