18 gennaio 2006

sondaggio..ecco le mie

...rispondo prima alla 2.
''...non porto la mutanda e a letto dormo nudo''
Credo che in questo momento ZECHILA sia il trash del momento!Un faccione di cazzo incredibile!Ma il problema non e' lui mi chi lo manda in onda!Una parentesi trash e' anche quella di ieri sera(MARTEDI)dove in diretta telefonica il presidente del consiglio e' intervenuto a BALLARO' dicendo un mucchio di puttanate e facendo anche una brutta figura.

....rispondo alla 3.
1- stringere le dita della mano di una mia collega di ufficio.
2-togliere i chiodi dai tacchi delle scarpe del presidente del consiglio
3-lanciarla dietro la capa di uno scippatore
4-stringere un capezzolo!!!
5-ma in assoluto la cosa piu' bella per me e' tagliare la parte finale dalle corde nuove,lucenti e pronte a vibrare gia' attorcigliate alle meccaniche della mia chitarra!

....rispondo alla 1.
Poesie non ne leggo molte ma lascio alcuni versi di una canzone a me molto cara: '' ....pelle, e' la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo momento e' la tua pelle cio' che sento, nuotando nell'aria..aspetto ogni giorno un pezzo di te, un grammo di gioia del tuo sorriso e non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti..e' certo un brivido averti qui con me in volo libero...''. Cristiano Godano
Non credo che sia la piu' bella ma per me queste parole sono diventate bellissime un po di tempo fa'.

Vi saluto e vi auguro una perfetta letizia!!!!

1 commento:

Massimiliano ha detto...

Fra

si qulcosa ,.,,,,,