18 gennaio 2006

LA CLASSE NON E' ACQUA!!!


Sarà forse il cantante napoletano Mariano Apicella ad aver insegnato a Silvio gli effetti miracolosi del gesto sopra evidenziato. Spero siate contenti di rivederlo...è da un pò che non si vede più sugli schermi televisivi e volevo ricordavi l'aspetto fisico del nostro Presidente. In ogni caso domani potete vederlo al programma "la prova del cuoco", giovedì sarà ospite speciale del "grande fratello" e domenica, se tutto va bene, scenderà in campo ad arbitrare la partita Siena-Milan, ovviamente solo dopo aver benedetto i fedeli.
Comunque ne approfitto di questo post per chiarire con Diego : Simona non viene da me perchè mi ha posto come condizione imprescindibile quella di ospitare anche un'altra sua amica con cui va a fare il concorso. Poichè giovedì sera c'è anche Laura ed un suo collega (che partecipano al medesimo concorso), non dispongo di tutti questi posti-letto. Peraltro, mi sono messo a completa disposizione di Simona, le ho detto che il posto PER LEI c'era, le ho ricercato tutte le informazioni che mi aveva chiesto e continuo ad essere a sua disposizione se per caso avesse bisogno di me mentre è a Milano.
Saluti a tutti.

2 commenti:

poppy ha detto...

Non voglio fare l'avvocato difensore di Paolo ma conoscendolo da soli 17 anni da quando incominciammo ad amoreggiare nella tenda del campo estivo del Noviziato in Trentino e per come si è sempre comportato sia con me che con chiunque abbia chiesto di essere ospitato a casa sua, posso garantire che si è sempre messo a disposizione con grande stile e signorilità.
Ciao

Massimiliano ha detto...

Come diceva Toto'

"Signori Si Nasce e' io lo Naqui modestamente "
Riferendomi a Paolo naturalmente.