09 gennaio 2006

In ricchezza e in povertà, in salute e malattia


Giovani che bello che questo posto sia vivo, grazie a tutti quanti vi scrivono, è bello aprire il blog magari dopo un paio di giorni in cui si è stati impegnati e trovarci tante idee, tanti commenti, e tanti pensieri, vi raccomando continuate così e pure a chi non vi partecipa assiduamente ognitanto buttate il sangue e e scrivete 2 righe.
Procedo con ordine, per francesco massima disponibilità, per la partitella, anche se attendo da lui istruzioni più chiare in qualità di mio personal trainer è dal tempo della prima grecia che non mi segue con quella passione e direi che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Per i cinefili, sono molto contento che ci sia uno scambio sui bei film visti ed anche i commenti alla Anna anche se magari un po' più brevi sono ben accetti dopotutto il cinema come la musica è una cosa che ci accomuna tutti in qualsiasi parte del globo tranne forse giuliano che è in Africa.
Un'ultima cosa come molti di voi sanno Il nostro Pisciaturo (Ciro) domani mattina si opererà per dei polipi al colon è una cosa abbastanza scocciante anche se non dovrebbero esserci problemi per chi volesse andarlo a trovare si trova al Nuovo Policlinico edificio 5 primo piano stanza 106, per chi non può e volesse comunicargli comunque la sua vicinanza può anche esprimere un pensiero su questo blog sarà mia cura stamparli tutti e farglieli pervenire, anche se non siamo sposati penso che anche l'amicizia si dimostri in ricchezza e povertà, in salute e malattia perciò sarebbe bello potere portargli i saluti degli amici del blog. Sono sicuro che ne sarebbe contento.
Gracias a la vida
Peppe

3 commenti:

Paolo ha detto...

Peppe mi spieghi chi siete in questo foto ?? Riconosco il Magistrato2 ,Mariarosaria, Lucia Stefano , Diego e Simona , ma ci sono gli altri che non capisco chi sono ?? Forse e' Marco , ma poi dove eravate ???

Peppe ha detto...

Marco c'è ma solo in un piccolo angolino forse manco si vede, poi ci sono Emilio mio collega di università ed impareggiabile compagno di vacanza, e il cugino di Dino a proposito visto che si tratta di un tipo simpatico stavo pensando di sostituirlo con il reale, visto che quest'ultimo non si vede nè su questo blog nè dal vivo.
Cmq siamo a Sivota costa occidentale della Grecia nel 2003, bella vacanza, tu stavi ancora appresso a Cristina....

Massimiliano ha detto...

SEMPRE GRANDE LA GRECIA.