25 gennaio 2006


Ciao,
come gia' qualcuno di voi sapra', da un po di tempo ho cominciato a suonare con un altro gruppo; la mia vecchia band ormai si e' sciolta da tempo per motivi diversi e cosi' sentendo l'esigenza ancora di fare musica ho avuto la possibilita' di iniziare una nuova avventura con altre persone che gia' conoscevo tra cui il mio batterista ai tempi dei trees.
Cosi oggi dopo quasi 8 mesi, un contratto firmato con una buona casa discografica (CNI quella degli Almamegretta), e gia' diversi concerti fatti, vi vorrei comunicare che venerdi 27 gennaio andro' a suonare a Torre del greco in un bel locale che si chiama Jah Bless a Via De Gasperi 127/ c Torre Del Greco. Il genere musicale e' sicuramente piu' fruibile e cosi anche i locali sono un po meno"scuri".
Pensavo potrebbe essere piacevole vedersi e cazzeggiare un po come i vecchi tempi.
Vi abbraccio.

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Sono cosi contento per te,
bisogna sempre inseguire i propi sogni...
Come dice sempre il collega di Milano, in fica alla formica....

poppy ha detto...

Ci tengo a precisare che si riferiva a Paolo...io direi.....AUGURRRRRRRRRRIIIIIIIIII

Massimiliano ha detto...

bravo Poppy..