10 gennaio 2006


....di amicizia ne ho sentito parlare a tonnellate!!!!Tutti con un proprio parere o con una propria definizione. Io oggi credo che per me significhi "...nei momenti piu' brutti e in quelli piu' belli i piu' importanti ci sono...".poi si puo' stare a parlare anche di pochi momenti ma di grandi sensazioni che legano persone. Magari anche quella e' amicizia.
in ogni caso volevo far sapere alla truppa che oggi mi hanno comunicato che dovro' andare negli STATES per lavoro! La cosa non mi esalta( avrei preferito l'Europa) ma purtroppo mi attocca. La destinazione credo sia Arizona o Tennessie.
Aspetto nuove concrete sulla mia proposta lanciata giorni fa.

Sull'argomento movie mi sento di fare un riferimento ad alcuni attori nostrani bravi ma poco valutati: Silvio Orlando, Luigi Lo Cascio, Sergio Rubini, Laura Morante. La mia Star italiana rimane pero' Giovanna!!!!

5 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ciao F.
come sempre un grande arrivi sempre al punto.
Fammi sapere dove ti trovi e quando cosi ci incontriamo.

Ciao bello.

Peppe ha detto...

Sposo appieno tutte le riflessioni di Francesco (anzi sposo Francesco) sopratutto quella sull'amicizia, anche se spesso sono stato criticato (non da voi) per questo atteggiamento attendista. C'è chi è convinto che si debba fare qualcosa ad ogni costo per dimostrare amicizia.
Ma quanto tempo devi stare negli states così faccio il calcolo di quanto ingrasserò senza il mio personal trainer.

Fran ha detto...

Caro Peppe spero solo per 2 settimane ma comunque possiamo gia' partire con il Planning 2006 organizzando questa partitella. Se tu hai dei punti di contatti dei ragazzi del Clan girameli cosi li contatto e fitto il campo.

Paolo ha detto...

http://www.napolimarathon.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=4
Ci vogliamo fare sta maratona???23 aprile 2006 ci facciamo quella da 5 km ?? o 42 ???

Gianluca ha detto...

ciao fran,

spero non debba andare in Arizona....troppo deserto!
tienimi informato sulle nuove...
ciao, red