20 gennaio 2006

Grande Fratello


Compliemti a Peppe che ha messo le nostro foto fisse sul Blog , ora ci mettiamo le croci su ogni volte che eliminiamo qualcuno e facciamo la fine del Grande Fratello .
A proposito lo avete visto il Grande Fratello ?? Ogni anno gli autori se ne inventano una nuova per farsi appasionare: la cinese,la casa a centro sociale ,Alessia Marcuzzi , il montepremi di 1.000.000 e l'ex rapito De Megni . Vi immagine se il premio lo vince De Megni !! Di sicuro lo rapiscono di nuovo....
E poi non c'e' nessuno del sud (solo una di Catania), sono tutti figli papa' e tutti sono pieni di capelli .........

In ogni caso è sempre meglio il GF di Berlusconi ...

">http://tinyurl.com/4t3lm>

8 commenti:

Gianluca ha detto...

ragazzi, per cortesia, non ve lo vedete il grande fratello!
Pero' sul serio, no vedendolo e poi dicendo che non lo seguite!
Se la tv italiana continua a sprofondare....non e' solo xche' continuano a proporre programmi simili, bensi xche' buona parte della gente li segue!!!
Aiutiamo la tv a migliorare...

Massimiliano ha detto...

Sono d' accordo con te Red, pero' non vi e' molto da vedere in Italia. Ormai manco da circa 7 anni ed hanno ancora programmi come Sarabanda.....
oppure no ?
Buona settimana
Grandi le foto....

poppy ha detto...

Sono d'accordo con Gianluca, è sempre la solita storia e gli autori già sanno chi dovrà vincere!!!
Io farò il tifo x la cinesina!!!

poppy ha detto...

No Max,

fortunatamente Enrico papi con la sua Sarabanda ce l'hanno tolto...ora abbiamo la mitica De Filippi.....

poppy ha detto...

Max,

giusto x farti un'idea.....


Entro domani l'esito dell'inchiesta avviata dal direttore della rete
"Presto sanzioni ai responsabili, privacy su provvedimenti"
Rissa in diretta Zequila-Pappalardo
Del Noce: "Mai più ospiti di RaiUno"
La prima parte di "Domenica In" ha fatto il 23,69% di share


ROMA - Zequila e Pappalardo non saranno "mai più ospiti" di un programma di RaiUno. La conferma arriva dal direttore della rete ammiraglia del servizio pubblico, Fabrizio Del Noce, che ha avviato un'inchiesta interna per l'accertamento delle responsabilità della rissa in tv, il cui esito è atteso per domani. Il litigio tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo è scoppiato ieri a Domenica in nel corso della prima fascia del programma condotta da Mara Venier, che intanto sembra aver già appurato che lo scontro tra i due non era iniziato dietro le quinte.

Del Noce ha ribadito "il più profondo dissenso verso una degenerazione dalla linea editoriale della rete", aggiungendo che "le sanzioni verso i responsabili vanno da quelle pecuniarie alla rimozione dal video", anche se, ha aggiunto, "non penso che si arriverà a tanto". Il direttore ha precisato che in ogni caso i provvedimenti punitivi "saranno tenuti segreti, secondo quanto previsto dalla legge sulla privacy".

"Si è trattato - ha poi detto - di un episodio estremamente grave. Non è un problema legato al tipo di ospiti del dibattito: tutti possono essere invitati, ma dipende da come vengono controllati. Occorre cautela: non puoi avvicinare un barile di benzina a un accendino, come è accaduto ieri. Si poteva certamente intervenire prima. Io avrei interrotto la trasmissione mandando in onda la pubblicità".

Confermando che Zequila e Pappalardo non saranno "mai più" ospiti di un programma di RaiUno, il direttore ha aggiunto qualche particolare sull'esito dell'inchiesta interna: "C'è un ventaglio di responsabilità: dal conduttore agli autori, dal regista al capostruttura. Non ho parlato con Mara Venier. La prima relazione ha smentito il retroscena della discussione iniziata nei camerini. Nessuno in questa vicenda è esentato dalle sue responsabilità".

Sull'accaduto è intervenuto anche il direttore generale della Rai Alfredo Meocci: "Penso tutto il male possibile. Ne ho parlato con Del Noce con il quale siamo in stretto contatto", ha aggiunto. Meocci ha quindi confermato l'inchiesta annunciata da Del Noce, cui seguiranno "misure conseguenti che prenderemo". Secondo Meocci, il direttore di RaiUno è intervenuto "subito e a ragione perché sono cose che non devono succedere in televisione".

La prima parte del programma condotto da Mara Venier in cui è scoppiata la rissa tra Zequila e Pappalardo è stata seguita da quasi quattro milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 23,69%.

(23 gennaio 2006)

Peppe ha detto...

la tv italiana?...che voglia di vomitare.

Paolo ha detto...

Appena ,e dico appena ,nomini la mamma di un Napoletano sono cazzi(bip) .... (lo diceva fulvio l'amico di Dino )

Massimiliano ha detto...

Grande Paolo ,

Chi ti sei andato a ricordare Fulvio .......
Mitico...