14 gennaio 2006

Ci siamo arenati?


Io capisco che nessuno voglia postare nulla per non far scalare sotto la foto della bella moglie di Poppy (complimenti) ma stavamo andando così belli ora che si fa ci fermiamo?
Io vi do un po' di notizie dalla jungla metropolitana, Ciro piano piano si sta rimettendo, forse lo fanno uscire martedì prossimo, gli ho portato i vostri saluti e vi abbraccia tutti con grande affetto.
I Patricoli disertano un po' il blog, so che Stefano è stato male con la pancia vabbè ma ora si sarà alzato dal cesso. Ohi fatevi sentire.
Manca da un po' un reale apporto di Paolo e Anna che state facendo???
Poi ho saputo che Simona Prez. andrà per un po' da Paolo a Milano, Pellicciotto stai sicuro che pdj è innocuo.
Ragazzi ma la cosa più importante è che il Conte (al Secolo Giacalone) ha superato il Magistrato nella Hit Parade dei fantasmi infatti io in queste ultime settimane ho visto 2 volte il Magistrato mentre il conte stento a ricordarlo, si fa qualcosa per scetarlo e magari farlo postare qualcosa di lui della sua bella casa e della sua bella guagliona. (Qualche foto???)
Mi piacerebbe anche che Anto e Brì fossero più presenti che si può fare pdj?
Io alla fine di questa tiritera volevo solo augurarvi Buon Week End.

2 commenti:

poppy ha detto...

Ciao Peppe, mi associo al tuo appello...metterei anche il Maffucci che da quando stò a Milano lo avrò visto un paio di volte...aspettiamo sempre le foto da Max e della sua casa(sbrigati a pulirla cribbio!!!).

Massimiliano ha detto...

Ok, provvedero' quanto prima.

Saluti
Max.