Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Come si puo notare vi era pure Giulio tra le zucche... il nonno tutto contento....
ciao a tutti e fatevi una bella zucca...
Pubblicato da Massimiliano alle 16:51
5 commenti:
ciao Max, hai una bambina che è un vero spettacolo!!!!!!!!
deve essere divertentissimo preparare la festa e intagliare le zucche.
anche se ti confesso che quando ho letto il titolo ho temuto che qualcuno stesse organizzando un Halloween qua (sulle tradizioni sono localista e conservatore)
E bella a mustu Giulio, ce lo vedo proprio a fare il nonno.
Max abbracciami tutti.
Mitico Max , e grande MIA ! Buona zucca a voi!! "Mettetevelo nella zucca ", come dice una famosa pubblicità!
Colgo l'occasione per lodare questo Blog e apprezzare maggiormente le persone che fanno parte di questo Blog ! Tutti , ma quasi tutti, hanno detto la propria, ogni persona ha dato il suo contributo e mi siete piaciuti tutti ! Mancavano solo Giuliano, Fabio, Aita, Lucia ed Antonella (persona dotata da poco di internet). Tutte parole che rimangono sul WEB , parole forti vere, che se vuole un giorno Francesco puo' tranquillamente leggere e vedere come è ricercato e apprezzato ! Forse questo è il POST piu' bello dopo quello di AITA! Il commento più bello, è quello di Stefano (ha scritto per la prima volta) , senza nulla togliere agli altri contributi, mi è davvero piaciuto e forse ha detto la cosa piu' bella e più sagge! Anche Poppy ha dato un bel contributo, facendo incazzare qualcuno, ma lo ha fatto in buona fede ! Ma ora vi chiedo veramente di voltare pagina con Francesco e di andare avanti ! Vi ricordo che da domani siamo in tour per l'Italia , Zoe ci ha provato a bloccare, ma noi partiamo lo stesso, per conoscere Francesca (io la conosco), Flavia e Sofia! In attesa che i coniugi De Medici ci comunicano la nascita della loro primogenita, ma va di moda avere figlie femmine ??
Grazie a tutti,
Mia sta crescendo, vorrei veramente fermare il tempo, purtroppo non si po...
un bacione a tutti..
Bellissima, goditi questi momenti che secondo me sono i più belli in assoluto per un genitore.
Posta un commento