13 ottobre 2008

UNA BOCCATA DI OSSIGENO

Dopo la settimana infernale appena passata dove il mondo sembrava crolalrci da un momento all'altro, ecco che oggi l Borse mondiali volano recuperando 481 miliardi di dollari persi nei giorni scorsi. Il Mib tel oggi ha registrato un +11% facendo felici molti azionisti (me compreso) che avevano acquistato a basso costo per poi vedere schizzare alle stelle i loro titoli. A parte queste strategie di mercato, fa piacere che ci sia stata subito una reazione e che le persone non siano andate nel panico e venduto tutto. Anzi...ora è il momento di investire, si sa che dopo ogni recessione, avviene la risalita...

9 commenti:

Paolo ha detto...

Questa inversione mi fa pensare! E' l'Europa che detta legge, basta solo mettersi d'accordo, la riunione di ieri a Parigi e' servita a qualcosa ! Quando ha tempo, Max , mi deve dire il nome del vicino o qualche suo conoscente americano che non pagato il mutuo !! Ma si rende conto di quello che ha combinato ??

poppy ha detto...

Ma chi, cosa? Non ho capito!!!!

Paolo ha detto...

Mi spiego meglio: l'America (dollaro) ha creato la crisi , tutto perché qualcuno non ha pagato il mutuo.... L'Europa (euro) ha dettato legge: bastava solo mettersi d'accordo, grazie alla riunione che hanno fatto a Parigi, hanno dato sicurezza a tutti i mercati !

Peppe ha detto...

Poppy non so se Paolo ti ha informato che dal 23 al 27 saremo tutti al nord, conto che tu questo extragettito speculativo lo divida insieme agli amici, o che almeno ci offra un happy hour.

Peppe ha detto...

Poppy non so se Paolo ti ha informato che dal 23 al 27 saremo tutti al nord, conto che tu questo extragettito speculativo lo divida insieme agli amici, o che almeno ci offra un happy hour.

Paolo ha detto...

Cazzo quel pirla del Berlusca aveva ragione venerdì : le ENEL stanno salendo di brutto !!

poppy ha detto...

Sempre a disposizione

Sindaco ha detto...

io dopo aver investito una irrilevante parte parte del mio capitale postbuste in un router wirelles che sembra il ripetitore dei camaldoli in miniatura che in una casa di 44metri quadri è fondamentale, ho deciso di investire il suddetto capitale in un investimento ad alto rischio ma con ottimi margini di guadagno:
un sistemone del superenalotto...
così se vinco mi compro il vero ripetitore dei camaldoli e me lo metto in salotto.

P.s. mio fratello ha sognato Bruscolotti che gli dava le dritte su una bolletta, secondo voi bisogna interpretare il sogno e fare i numeri o interpretare i consigli del Péal' e Fierr?


Nozioni di alta economia

poppy ha detto...

Meglio i consigli di Felice Caccami, Bruscolotti ha la sala corse al Viale Augusto, con i numeri ci è abituato