19 ottobre 2008

Ho provato a fare gli auguri a Ciccio


Naturlamente è uno scherzo, spero che nessuno se la prenda a male in fondo è il nostro modo per fargli sapere che gli vogliamo bene e che ci auguriamo il meglio per lui.

19 commenti:

Paolo ha detto...

Poteva durare di più la telefonata .... Alla fine è bello vedere la reazioni degli amici, si era era detto che si sarebbe andati alla chiesa, fare degli striscioni, volere a tutti costi pagare qualcuno per avere le foto del matrimonio . Ma alla fine non si è fatto nulla , semplicemente ci piace ricordarcelo così il nostro ciuotto ! Buon vita matrimoniale Francesco !

poppy ha detto...

perchè per altre persone avete fatto il diavolo a quattro e per ciuottino nulla????

Peppe ha detto...

A chi ti rifersici Poppy?

poppy ha detto...

Max, Giuliano, Diego etc etc.avete smosso mari e monti. Un vostro ex compagno di merenda si sposa e nessuno lo caga, solo perchè si è un pò allontanato e non condivide magari certi vostri interessi? Non vi capisco proprio.

Paolo ha detto...

Ma lascia stare ! Mi dispiace Roby , ma non conosci la storia ! Quello che e' certo e che abbiamo avuto tutti lo stesso atteggiamento e mica ci siamo messi d'accordo! Ci abbiamo pensato , ma alla fine è andata così .....

poppy ha detto...

che significa è andata cosi, non lo avete fatto, punto.

Diego ha detto...

Carissimo Poppy,
ti ricordo,ma forse tu non sei aggiornato a dovere, che il buon Francesco non solo si è "allontanato un pò", ma soprattutto ha "sputato" nel piatto in cui ha mangiato....

poppy ha detto...

Meglio...se foste andati gli avreste dimostrato che cosa significa amicizia; ossia che voi non dimenticate e lo avreste fatto sentire una merdaccia. Non mi interessa sapere cosa è successo, ma è il modus operandi che non condivido.

Fran ha detto...

Ciao Poppy.....bisogna conoscere bene i fatti per poter anche esprimere una valutazione cosi netta come hai fatto.
Comunque conoscendo Francesco da molto tempo non mi sembra che lui avesse interessi tanto deversi dai nostri!!Abbiamo sempre condiviso le partitelle di calcetto, un po di teatro, gli scout, alcune vacanze, le uscite, la lotta sotto le docce, le feste, le bombe di Terracina....e potrei continuare.

Personalmente ognuno e' libero di fare le proprie scelte ma magari dispiace che le cose siano andate cosi......pero' i rapporti si costruiscono sempre insieme.
Non ho nulla contro Francesco anzi gli auguro tutto il bene possibile e quando e se lo incontrero' avro' sempre piacere di salutarlo.
Detto questo Sabato sera eravamo tutti insieme a vedere il Napoli e solo in quel momento ho saputo (come altri) che francesco si sposava....
Anche solamente dire...."ragazzi Sabeto mi sposo venitemi a trovare in Chiesa" sarebbe stato apprezzato..

Ciao

Massimiliano ha detto...

Poppy
Lascia perdere...
TI puoi allontanare fisicamente, e tu ed io siamo la dimostrazzione.. pero' la vera amicizia non muore mai....

Auguri Ciuotto.........

Massimiliano ha detto...

Per Francesco.. e Diego
sono pienamente d' accordo con voi...

Per Paolo e Peppe.... non ve la prendete se le cose sono cambiate con lui..... ormai sono passati anni.....

Ciao ragazzi.....

Sindaco ha detto...

ragazzi la questione ciuotto è grave, visto che Paolo non ha ancora postato il resoconto di Napoli Juve!!!!!
:-)


p.s. BARTICO è più avanti del Blog più letto d'Italia, visto che La storia delle cose qui è apparsa un mese prima che sul Blog di Grillo :)

Cry ha detto...

Bisogna conoscere bene i fatti appunto!!!sapere come sono andate le cose!!!! ancora una volta prendo le parti di mio fratello visto che lui non conosce l'esistenza e non e' inserito nel blog ed io invece si!!!!non ha sputato nel piatto dove ha mangiato,assolutamente il passato non si cancella i belli e brutti momenti!ma quando si fanno delle scelte di vita come AMICI bisognerebbe rispettarle anche non condividendole ed impegnarsi a conoscere i veri fatti e le vere motivazioni prima di giudicare!!!!!
Posso assicurarvi che l'avervi in chiesa sarebbe stata cosa gradita x francesco ma quando il piacere deve diventare farsa e presenza giusto per pariare come e' stato detto allora non so di cosa state parlando!!

Peppe ha detto...

Cristina da quale pianeta posti?
Le scelte di vita quali sarebbero? Rompere tutti i ponti con il tuo passato?
Impegnarsi a conoscere i veri fatti e le vere motivazioni? Ho passato circa 2 anni a farlo e ancora mi capita di farlo, ma mi è stato detto che non ci sono reali fatti e reali motivazioni è una cosa che semplicemente è successa.
Chi ha parlato di presenza giusto per pariare? A me un invito in chiesa avrebbe fatto molto piacere, ma come ha riportato il fido Ermes, la cosa poteva creare imbarazzi.
Onestamente però non mi va di alimentare una discussione che vale come l'asso di coppa in questo momento mi preme solo sapere che Francesco sia felice e che si avvi verso un futuro radioso insieme a Roberta.
Passo e chiudo

Cry ha detto...

per due anni ci hai provato???????infatti questa discussione vale come l'asso di coppe!!!!baci

marKo ha detto...

Care amiche e cari amici,
naturalmente non posso che unirmi al coro unanime che si leva dai miei fratelli. Come loro non riesco a darmi una spiegazione di cotanta indifferenza e non riesco a capire di che scelta di vita si stia parlando. I fatti sono semplici non era imporatante che noi ci fossimo. Anche a me sarebbe piaciuto essere invitato almeno in chiesa, mi sarebbe piaciuto sapere che si era giunti al lieto evento, averlo appreso tra il primo ed il secondo tempo di napoli - Juve non mia fatto proprio felice.
Comunque anche se mi sembra che il nostro sia un affetto legato ad un ricordo ed unidirezionale, senza "farsa" auguro a Francesco e a Roberta ogni bene.

P.S. peppino sei un bastardo cmq ti voglio bene

pace and love
m.

Massimiliano ha detto...

Che risate....

Senti Cry un piacere risentirti.. pero' facci un piacere...
non te le prendere sempre cosi seriamente... altrimenti veramente... uno si demprime...

Per Ciccio.... non so cosa dire.... penso che non valga la pena commentare piu' di tanto..

Un salutone ...a tutti ci sentiamo in settimana..

io ha detto...

ciao sono stefano
non ho mai scritto sul blog......ma questo è un buon motivo per esprimere il mio amore ...tradito... nei confronti del mio/nostro amato ciuotto............
...non entro in discussione con Cristina che da brava sorella vede cose che noi non vediamo etc etc.....
Sono convinto che Francesco, che è persona intelligente, non può non prendere in considerazione il grande affetto che ci tiene ancora legati a lui ...nonostante il suo strano modo di allontanarsi ......

Non avrei mai pensato che si potesse arrivare ad una tale distanza di rapporti dopo aver goduto insieme della vita ......pianto insieme delle tristezze.....e discusso tanto delle più svariate filosofie .....il legame con una donna (a volte) richiede dei cambi radicali di se stessi e di ciò che è intorno a noi ....
......il legame con una donna "sempre" non lascia le cose immutate, richiedendo cambiamenti etc..........

...la mia tristezza è che non sono entrato nel legame tra Francesco e Roberta ...perche mi sentivo e mi sento tutt'ora, patrimonio di Ciutto e di quello che lo ha fatto diventare la persona che Roberta ha scelto sull'altare ....

sono solo rattristato di non poter godere insieme a Francesco della vita .........perchè della nostra vita non ne sappiamo la durata e quindi non va sprecata..

io voglio ancora godere con Francesco davanti ad un bicchiere di vino ...ma non so , dopo questo solco che ciccio ha creato, se a lui fa lo stesso piacere ....... aspetterò sempre una sua telefonata .....pronto a catapultarmi per godere ancora insieme a lui...

Un saluto a tutti ed un abbraccio a Ciccio ed alla SUA sua Roberta

Peppe ha detto...

Penso che tanti commenti da soli spieghino l'affetto che ci lega a Francesco anche se Poppy può pensare che non sia stato sufficiente, sottoscrivendo in toto quanto scritto da Stefano, rispondo a Cristina dicendogli che ha un po' la memoria corta e che in ogni caso non è facile cercare le motivazioni se dall'altra parte non c'è qualcuno che almeno ti dice acqua, acqua, fuochino, fuoco. Paolo (di cui sicuramente ti fidi di più) ti può confermare che questa ricerca non si è mai interrotta.