05 ottobre 2008

Prevenire è meglio che curare


Carissimi, suggerisco a tutti i possessori di auto che si trovino a passare per Napoli di applicare sul lunotto questo adesivo di mia creazione. Oppure fate un regalo ad una persona cara, regalategli l'adesivo anti-cavallo.

Oggi l'illegalità si combatte usando la testa e orientando i consumi.

Saluti

Peppe

5 commenti:

Paolo ha detto...

Grande Peppino !

Sindaco ha detto...

ti rispondo qui su un tuo intervento nel 3d precedente...

inverto l'ordine da te proposto: i primi ladri sono le banche, poi le assicurazioni...
simpatica l'idea dell'adesivo


SCEC your euro

Fabio ha detto...

innanzitutto augurissimi a paolone, loredana e laura e scusate il ritardo.
mi dispiace moltissimo per la macchina del padre di paolo, e spero che vada bene con l'assicurazione. riguardo l'adesivo di peppe, posso dire che non funzierebbe per la "ras" e per la "vittoria" (e forse anche per altre assicurazioni) o forse non compatibile con alcune auto. queste due compagnie mi hanno detto che non si poteva assicurare l'auto per un capitale maggiore del suo valore o che comunque non avrebbero pagato in più (e questo credo che lo sappiano anche i ladri, purtroppo). magari i ladri vedendo l'adesivo si farebbero beffa e si sentirebbero anche istigati ad uno sfregio...
bacioni

Massimiliano ha detto...

L' idea e' buona.

Peppe ha detto...

In effetti Fabio ha ragione anche se devo dire per esperienza personale che sia se compri un usato, sia se compri nuovo utilizzando incentivi rottamazione e/o sconti il valore tabellato dall'assicurazione è sempre maggiore a quello che l'hai pagata per cui ci potresti anche guadagnare, naturalemente la cosa è così irrisoria che nessuno si fa rubare l'auto apposta, ma comunque non ci vai a perdere.