27 ottobre 2008

E' lecito pagare i tributi a Cesare ??






Forse lo avevamo detto , facevamo un giro per l'Italia! Lucia organizza, programma e poi alla fine facciamo il tour! Il viaggio che ora vi narro è stato approvato da Poppy Planet !! Mercoledì mattina verso le 11:00 io e Peppino siamo partiti con la nuova Ford Fusion alla volta di Falciano. Prima di prendere la tangenziale siamo passati per via Divisione Street dalla Famiglia Giacalone a prendere le famose MA, ME, MA, ME, MERENDINE della Nonna, che hanno quasi completamente riempito il portabagagli della Ford di Peppino. A Falciano abbiamo pranzato insieme alla famiglia di Mariarosaria (iaia). Io, Peppino e Iaia siamo partiti nel pomeriggio di mercoledì verso le 16:00 da Falciano e siamo andati da Antonella, che ci hanno accolto........ ( Tutto riccamente documentato in questo Blog , nel primo pomeriggio del giovedì abbiamo fatto la foto in piazza e poi siamo partiti da Aquilano e alle 21:15 siamo arrivati a Ghedi da Dino e abbiamo fatto la foto con il ciucciotto di Sofiablu. Ed il trucco è stato spiegato , mi rivolgo a Max, pur avendo gli amici sparsi l'Itala ti puoi permettere di pranzare dall'uno e cenare dall'altro sempre con gli stessi vestiti ! Nella stessa giornata sempre io Peppein e Iaia alle 23:00 siamo partiti da Ghedi alla volta di Milano. Alle 24:00 siamo andati a letto ! Il giorno dopo venerdì , verso le 9:00, dopo aver fatto colazione da Guido, il barista sotto casa mia (amico di Enrico) , siamo partiti alla volta di Torino. Ci siamo tuffati subito nel Salone del Gusto a bere dei Chinotti ! Verso le 21:00 siamo andati prendere la Sannino alla stazione e insieme a lei abbiamo apprezzato le bellezze di Torino definito il Salotto d'Italia ! A Torino ci siamo stati fino a domenica , dormendo in albergo ad Orbassano vicino Orbeterlo ! Domenica sera Anna , Peppino e Iaia mi hanno scaricato a Milano con la mia zavorra diretti a Firenze .... Alla fine di questo tour ci siamo chiesti se era lecito pagare i tributi a Cesare, potrei pure sbagliare peppino !! Nei link ci sono le foto!!

31 commenti:

poppy ha detto...

Confermo che Torino è molto bella, ci vado spesso per lavoro. Dopo le Olimpiadi è migliorata tantissimo. Già l'anno scorso mi recai allo Slow Food e devo dire che fu veramente ben organizzato. Mi fa piacere che vi siate divertiti e mi spiace che Lucia non sia potuta venire

Massimiliano ha detto...

Minchia che viaggio... va be ma mica te la sei presa...
Senti ma la prossima volta fermatevi a Roma prendi l' Aereo e vieni a Boston poi ti faccio ripartire il giorno dopo...... con gli stessi vestiti...

Grande... alla fine siamo propio fortunati ad avere amici cosi....

Massimiliano ha detto...

Va be mo vedo se te la sei presa veramente..

Ma lo sai che nella prima foto tra le due palle stai propio bene.....

Ciao bucchi.....

Paolo ha detto...

No max , non me la sono presa , vai tranquillo , io ti ho menzionato nel post , perche' tu giustamente in un post vecchio, non capivi come mai avevamo i stessi vestiti sia da Anto che da Dino! Quale è il problem , si puo' fare una pazzia a venire a Boston, pero' un giorno non smaltisci neanche il fuso ! L'ho fatto già 2 volte !!Ma peppino non commenta ?? Allora è lecito o illecito ??

Diego ha detto...

Caro Paolo,
non vorrei sembrare troppo volgare, ma in mezzo a quelle due palle mi sembri proprio il .......
non te la prendere mi raccomando!!!!
un saluto affettuoso

Peppe ha detto...

Io davvero mi chiedo SE E' LECITO PAGARE I TRIBUTI A CESARE (era scritto fuori una chiesa di Torino e abbiamo preso la frase in prestito per creare il tormentone del viaggio).
Ci sono, ci sono è stato davvero un bel viaggio e grazie a tutti e baci ai miei compagni di viaggio.

Mistero ha detto...

SIETE TUTTI DEGLI IPOCRITI,NON SAPETE NEMMENO COSA SIA LA VERA AMICIZIA, VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!

Massimiliano ha detto...

Bravo Mistero..
Complimenti per la tua licenza poetica...
almeno facci spare chi sei, cosi da poterti dare un po di credito.....

Peppe ha detto...

Secondo me c'è lo zampino di Paolo che vuole pariare un po'

Paolo ha detto...

Peppino giuro non conosco mistero e di certo non mi metto a prendervi in giro ! Per me è totalmente inesistente !

Peppe ha detto...

Lucia ci sei? Batti un colpo....

Mistero ha detto...

Paolo non c'entra nulla, avete formato una vostra cerchia e abbandonato chi vi è stato vicino, siete una chiavica tutti quanti

io ha detto...

paolo o sei un genio....o qualcuno è un vigliacco

si peppino ci sono

Paolo ha detto...

MISTERO è un avvertimento , tra pcoo chiudo il blog , nel senso che possono commentare solo gli inscritti , anche se hai un account di google non potrai commentare !!
Chi sei ? Finisci lo scherzo ! Poi chiudo il blog !!

Mistero ha detto...

E chiudi che c...se ne fotte, è meglio, siete una massa di ipocriti, ti voglio bene, ti voglio qua, ti voglio là ma andate a farvi fottere tutti quanti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...

Secondo me è Gay!

Mistero ha detto...

Paolo ma fosse tu gay che non si hanno notizie di tue storie con le ragazze, stai sempre in compagnia degli uomini. Non si tratta di riallacciare i rapporti, è che voi siete sempre stati prevenuti, vi tartasserò per sempre, la dovete pagare tutti quanti

Sunflower ha detto...

Sono capitata su questo blog per caso un pò di tempo fa...mi sono divertita a leggere post e commenti...non ho mai scritto nulla perchè non vi conosco, ma stasera mi sono decisa per darvi solo un parere "esterno"!mi piace il clima di questo blog...visto da fuori direi che siete una bella combriccola di amici...amici che, nonostante siano stati condotti lontano dalla vita, non hanno voluto perdere i rapporti con le persone con cui hanno condiviso un tratto di strada...
Capisco la cosa perchè ho la fortuna di avere lo stesso rapporto con amici che conosco ormai da 20 anni...ed è bellismo...ma capita sempre che qualcuno sia fuori dal giro probabilmente per una decisione personale...non ve la prendete...ignorate!Ma poi dico io...la vita è così breve...il tempo corre così velocemente...ma non è meglio ridere sulle cose invece di schiattare in corpo con minacce e anatemi???mah!Un saluto

poppy ha detto...

Condivido in pieno il pensiero di sunflower, perchè rovinare tutto per una merda di persona che magari è repressa e non instaura più nessun tipo di rapporto interpersonale? Comunque vada, Paolo, teniamo in piedi questo blog che abbiamo costruito passo dopo passo. Ciao

Peppe ha detto...

3 commenti di persone che hanno mai scritto sul blog...mi sembra molto inverosimile...mi diverte molto pensare che qualcuno si fa le domande e si da le risposte da solo.
Volendo prendere come seri i commenti precendenti ai fantomatici mistero, giustiziere e sunflower risponderei che in rapporti di amicizia "adulti" e non adolescenziali un po di ipocrisia, di falsità di egoismo secondo me sono fisiologici, e ci si può passare sopra sopratutto come quando in questo caso c'è tanto di vita condivisa. Può sembrare paradossale quanto esposto, ma forse vi voglio talmente bene da accettare anche i vostri difetti? Sperando naturalemnte che voi accettiate i miei.

Paolo ha detto...

seguendo il consiglio , di poppy , il blog in questo momento viene chiuso , possono commentare solo le persone inscritte !!

Peppe ha detto...

No Paolo non sono d'accordo...
Ad esempio Sunflower è sincera, davvero ci seguiva da prima, non mi sembra giusto tagliere anche lei.
Tanto che male può farci un po' di dibattito acceso.

Paolo ha detto...

Complimenti a Sunflower , forse tra tutte le persone che hanno commentato questo post , oltre a darci saggi consigli e a farci complimenti, è l'unica persona vera ed esistente : andando sul link del suo nickci sono un bel po' di informazioni ! Sunflower siccome chiudo il blog (commenta solo chi è inscritto) a noi ci farebbe piacere che tu entri a far parte del nostro blog !! Ti vuoi inscrivere ??

Mistero ha detto...

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Peppe ha detto...

olè cosa?

Diego ha detto...

secondo me "mistero" ha sniffato un bel pò!
comunque "benvenuto" anche a te....che non sappiamo chi sei.

Mistero ha detto...

Sniffate mai, ma canne si. Fatevi un esame di coscienza, mi sembrate il gruppo delle merende di Pacciani!!! Siete tutti dei pagliacci

Diego ha detto...

secondo me stai un pò esagerando

Mistero ha detto...

Diego non fare il moralista proprio tu che non hai mai cagato questo blog!!!

Massimiliano ha detto...

Mistero,
Be coasa dire.. ci conosci bene, quindi una volta facevi parte di questo gruppo che oggi odi tanto...
Mi dispiace che te la stia prendendo tanto.. pero' fami un piacere cresci un pochino....
buona giornata e spero che oggi ti gira meglio...

Per sunflower, ben venuta al blog...
Saluti
Max.