Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Abbiamo mangiato il timballo(vedi prima foto) e uno stupendo cinghiale (vedi foto di peppino) , abbiamo avuto un splendido trattamento da genitori di Fabrizio ! Abbiamo conosciuto Francesca e Flavia (una vera Napoletana)! Ciao Anto e Bry , e grazie di tutto !
Pubblicato da Paolo alle 00:58
6 commenti:
Paolo ma come parli: uno splendido trattamento. Sembra che sei stato in hotel pittosto una splendida accoglienza o una splendida ospitalità.
Comunque veramente grazie ai nostri amici montanari, io ci tornerò il più presto possibile e spero questa volta ci siano anche i Patricoli.
Devo dire come assomigliano alla Mamma ed al Papa'''
Cacchio... troppe belle le due bambime...
E che mangiata che vi siete fatti... Ha la cucina di montagna...
Be sono le 12:46 ed ora vado a pranzo.. buon fine settimana a tutti e due.
Ciao
Max.
Ciao Max,
spero che le nostre figlie possano conoscersi...
Se passi per le mie montagne, ricordati che c'è un angolo di paese dove riceverai IL TRATTAMENTO che ho riservato ai nostri amici...
Baci dalla montanara, e abbracci a tutta la rete amici e NON.....amici,
Dalla guardona...
Solo adesso ho letto come avete scritto: AQUILANO!!!!!
Solo adesso ho letto come avete scritto: AQUILANO!!!!!
Scusa!! Ho aggiustato !! Cia guardona !!
Posta un commento