30 ottobre 2008

Scuola, il giorno dello sciopero.

Siamo un po' in ritardo, ci siamo un po' distratti, ma non abbiamo ancora parlato della decreto Gelmini. Personalmente dico la mia , ma per non condizionare e per non far incazzare qualche misterioso commentatore , giro pagina.... Mistero ci siamo capiti ! Il mio nome e cognome non doveva comparire , ora puoi solo leggere !! Cia

3 commenti:

Paolo ha detto...

Personalmente penso che il decreto Gelmini sia frutto di Tremonti : la coperta è corta e da una parte si deve tirare e tagliare ! Potevo per assurdo accettare il grembiule, il maestro unico, che sono solo un contorno, ma il taglio non ci doveva essere! I miei amici precari sono molto avviliti, dopo 3 anni di precariato rischiano di non essere riconfermati ! Il PD si muove bene: il Circo Massimo, sei volte piazza san Giovanni, Walter sta iniziando a muoversi segno evidente che non si dura 5 anni ! Io lo ormai lo dico sempre siamo sotto un regime, e solo in pochi vedono con i propri occhi riescono a vedere determinate cose! L'immondizia a settembre a Fuorigrotta ce ne era di piu' di quando c'era la crisi (peppino è vero ?). Alitalia stiamo peggio di prima CAI ha perso qualche socio ed alla disperata ricerca di qualche nuovo socio! Da maggio a ottobre ci sono stati 3000 sbarchi e mi sapete dire dove sono tutti questi extracomunitari ?? Di certo sei vai in centro a Milano e alla stazione trovi l'esercito ed è tutto bello , ma vai in periferia e vedi la realtà !
Si deve essere obbiettivi , ma non tutti hanno questa dote, si perche' alla siamo guidati dai media.......

Peppe ha detto...

Ma dov'è comparso il tuo nome e cognome? Per caso hai dovuto censurare qualche commento?
Circa il decreto, penso che l'errore maggiore sia stato il metodo: non aver tenuto nessun conto delle persone che nella scuola ci vivono e ci lavorano.
Un'avvocato decide per tutti, è come se a Paolo un medico gli dicessse come gestire i sistemi informatici.

Paolo ha detto...

E' comparso il mio Nome Cognome , mistero ci conosce bene ! Ma ora l'ho censurato ! Mistero sei un coglione puoi solo leggere e quindi fottiti !!