15 ottobre 2008

Il bivio MXP LIN


Non l'ho scritto su Facebook, lo dico solo a voi: sempre al numero Bartico !
E' un momento di scelta, mi è stata offerta la possibilità di andare a lavorare a Linate, e in me in questi giorni c'e' una vera battaglia, tra quale sarà la mia scelta, ci sono molti dubbi e molti tormenti (come mio solito). E bello vedere come sei apprezzato: a MXP dispiacere per la perdita di un valido elemento ed dall'altra LIN euforici del mio arrivo. Ci sono una serie di cose da mettere sul piatto della bilancia , chi vivrà vedrà ....... poi vi aggiorno !
P.S. Max ci sei ? Sei pronto per le elezioni ?

4 commenti:

poppy ha detto...

Collega vai a Linate che per te è senz'altro più comodo, risparmieresti anche una barca di soldi in abbonamneto del treno. E poi se lì c'è il tuo capo che ti apprezza e ti vuole, ben venga. Max, auguri per l'altro ieri in occasione della festività del Columbus Day!!

Peppe ha detto...

Non faccio commenti sulle esternazioni del nostro vate Silvio in occasione del Columbus day ma chi lo ha ascoltato sa che erano degni del miglior Crozza.
Voglio però approfittare del post di Paolo per rendervi partecipi di un mio rammarcio. Penso che ognuno nel suo ambito tutti stiamo facendo ottime cose, ci facciamo apprezzare in tutti gli ambiti, siamo apprezzati per la dedizione e l'impegno e per la nostra capacità di rendere migliore lo stretto intorno in cui operiamo.
Mi chiedo se avessi avuto la forza il coraggio e la possibilità di fare qualcosa insieme dove saremo potuti arrivare, io dico in alto molto in alto.
Sarà per la prossima vita.

Sindaco ha detto...

peppe sta per partire un progetto che ci permetterà di raccogliere le energie di tutti... manca poco...

e secondo me uno come e con le tue competenze serve e non poco, ti terrò aggiornato :)

Peppe ha detto...

Allora non prendo impegni...