25 ottobre 2008


Ciao cari,

volevo condividere con voi tutti la mia felicità.

Uno dei brani del nuovo disco dei Blessed Child Opera (gruppo nel quale suono da circa 4 anni) è in rotazione da circa un mese su RAI RADIO 1. Grazia al fatto che il brano sta andando forte
sabato primo Novembre andremo a presentare a RADIO Rai il ns nuovo disco.

Faremo un'intervista e un piccolo concerto di 5/6 brani in diretta.

Il programma è RAI STEREONOTTE, programma che da 25 anni esplora tutto il mondo della musica rock, cantautorato, new wave, post rock, trip pop, reggae, musica popolare.........purtroppo come si evince dal nome del programma inizieremo alle 24.00.

Quando siamo stati contattati dal ns ufficio stampa quasi non ci credevo. Immaginate che questo è un programma radiofonico di culto della RAI che ho anche ascoltato tante volte.....ed ora ci vado a presentare un disco!!!!!!
Questa e' forse la soddisfazione in ambito musicale piu' grande che potevo avere...per ora....spero.
Ciao
..se vi va questo è il link del gruppo




9 commenti:

Sindaco ha detto...

Ciao Francesco,
ci fa molto piacere per te, cercheremo di ascoltare il programma. In bocca al lupo,

Paolo & Loredana

PS. All'ultimo concerto dei Marlene ci sei mancato, eravamo gli unici sopra i 20 anni e poi... lasciamo perdere, ti diciamo solo che non hanno fatto Sonica

Sindaco ha detto...

PS 2: Sonica è stata la nostra marcia nuziale

Peppe ha detto...

Questa è davvero una bellissima notizia sono veramente felice...lo vedete che siamo grandi e ognuno di noi è riuscito a fare grandi cose nel suo settore di competenza, aspettiamo notizie da Paolone per il progetto comune.

Sindaco ha detto...

Peppe hai letto qualcosa di Pallante o in generale sulle decrescita?
Da alcuni tuoi interventi credo di si... oppure condividi teorie che non conosci :)

Paolo ha detto...

Complimenti Francesco, in questi giorni che ero con Peppino e company, in auto durante il viaggio abbiamo ascoltato alcune canzone dei Cure in particolare Fascination Street e ci siamo ricordati dei bei tempi e i dei vostri concerti !
Volevo capire solo 2 cose ma è il programma è alla mezzanotte del giorno 1 , quindi è gia' il 2 novembre ? Il vostro Album come si chiama ? Ora vi aggiungo su myspace !!

Fran ha detto...

Paolo,
il programma andra' in onda in diretta nella notte tra Sabato 1 Novembre e Domenica.

L'orario dovrebbe essere per le 24.30.

Il nome dell' album e' SOLDIERS AND FAITH.

...ti ricordi quando stavamo pogando in macchina tua e andammo a scontrarci contro il marciapiede?
bei tempi.....!!!!

Massimiliano ha detto...

Si grande Fra,

Tu sei d'ispirazione per tutti in questo blog, non hai mai mollato.
Non ti sei mai dato per vinto.
Ricordo che un paio di anni fa' mentre parlavamo. Mi dicesti..
" Vedi io ora devo farcela ora mi devo impegnare per farcela"
Vai Fra,,, il cielo non ha limiti..

Vi ho trovato su youtube....

Saluti
Max.

Paolo ha detto...

Io ho impostato un registratore via web radio e mi registro la puntata in mp3, se qualcuno non riesce ad ascoltare la trasmissione me lo dica .......

marKo ha detto...

grande canoia

io non ho la radio caro paolino
se lo fai te ne sarei grato

ciao marco