29 marzo 2006

CARI AMICI E CARE AMICHE VICINI E LONTANI


Cari amici del bar e della vita, come francesco e più di francesco, chiedo scusa
per la mia lunghissima assenza dal bar ma sono stato pochissime volte in ufficio e per
pochissimo tempo, tanto da non avere il tempo di contribuire alla nostra comunità telematica. Non ho smesso di seguire comunque tutte le velocissime evoluzioni che questo gruppo compie giorno per giorno.
Questo mio contributo nasce solamente per salutarvi e ricordarvi che vi seguo sempre con grande affetto.
Le bellissime foto di Paolo hanno generato anche in me un sentimento, credo comune, di nostalgia mista alla consapevolezza della nostra unione al di là del tempo e al di la dello spazio.
Anche io sono in partenza da domenica sarò nuovamente in trentino e per l'appunto vi allego una foto del luogo che alcuni di voi conoscono gia.

baci a tutti e a presto marKo

10 commenti:

Paolo ha detto...

Di certo e' un bel ufficio , con un bel panorama !

Seonee ha detto...

Il mio ufficio affaccia sul un ruscelletto di percolato da metalli pesanti in stoccaggio non autorizzato.....

Massimiliano ha detto...

Bello proprio,
Ti manco solo Aidi con la capretta Fiocco Bianco.

bello perche' ora non fara' tanto freddo.

poppy ha detto...

Marko ma che lavoro fai?

Peppe ha detto...

Come si può evincere dalla casetta di montagna alla Haidi, Marco fa il ricuttaro, infatti con il latte delle sue "caprette" riesce ad alzare parecchi soldini, scherzo ma la tentazione della battuta era troppo forte. Comunque bientornatos a Marco e speriamo di averlo partecipe sempre.

marKo ha detto...

Per rispondere a Poppy: tra le alte cose oltre al ricottaro collaboro con yuna società che si occupa di sviluppo sostenibile e pianificazione partecipata, da cui la scelta del decentramento della società

poppy ha detto...

E quindi? in pratica di cosa ti occupi?

marKo ha detto...

In particolare, lavoro come tecnico in un'agenzia di sviluppo locale in Puglia che si occupa di ambiente e promuove processi innovativi per incrementare la partecipazione delle comunità locali ai processi di governance. Tutto finanziato dalla Comunità Europea. Esprimerlo in poche righe è difficile, magari quando ci vediamo ti spiego meglio.

marKo ha detto...

tanti saluti anche a te

Peppe ha detto...

Noto con piacere che i post degli "assenteisti" Marco e Francesco, ma anche Dino è in recupero sono tra i più quotati (quotati è un termine tecnico che vuol dire citati da to quote). Concludo che qui c'è gente che vi vuole bene se riuscite a catalizzare l'attenzione di tutti, non vi fate desiderare...