03 marzo 2006

prima pagina!!!!!


allora ragazzi, finalmente dopo tanti giorni,ho una bella novità per me....dalla foto molti di voi anvranno già capito di che città si tratta...sono felice di comunicarvi che tra pochissimi giorni andrò a lavorare a firenze...
considerando quanti di voi mi hanno detto nell'ultimo periodo che volevano per me una bella citta in cui vivere, ma al tempo stesso un valido appoggio per viaggi, weekend ect, credo di aver fatto quanto di meglio potevo...
infatti è una città raggiungibile un pò da tutti, vicina al nord , ma anche a napoli...è al centro dell'italia per cui chi mi viene a trovare può aver casa mia come base e andare in giro per altre città...è una città di passaggio...c'è turismo con la pala...si magia bene, appena fuori firenze c'è tutta la fiorita campagna toscana che ovviamente io farò trovare piena di girasoli....non c'è il mare, ma quando vorrò spaziare con lo sguardo ho cmq un bel panorama e un bel fiume che è pur sempre acqua...una marea di musei da visitare, piazze e strade da conoscere,localini...e tanta, tanta storia....sento già il profumo d'arte.....
max...hai visto anche senza i tuoi siti ho nuovamente un lavoro...(ovviamente l'invito a venirmi a trovare vale anche per te che sei oltre oceano perchè so che tra qualche mese sarai in italia)....lunedì mi diranno esattamente quando sarà il mio primo giorno di lavoro!
mando un saluto a tutti quelli del bar, anche se da due giorni non molto frequantato,anna.

9 commenti:

Paolo ha detto...

Cavolo speravo tanto che fosse Milano ..... Qua c'eravamo un po' tutti !! Peccato !! Vedi l'aspetto positivo della cosa : hai un lavoro a tempo determinato (e al giorno d'oggi..) con le ferie e poi ti puoi mangiare a fiorentina ... Poi la veniamo a mangiare anche noi ...

anna ha detto...

forse intendevi indeterminato,ma non è ancora così...mi stanno facendo penare fino alla fine...anche se per ragioni puramente fiscali!!!firenze è la sede, dove si fa carriera e a me interessa moltissimo...
poi io sono una positiva nell'anima e di fronte a questo sperpetuo contrattuale ho già trovato una marea di lati positivi e impagabili!cmq hai i weekend garantiti,a.

Peppe ha detto...

Brava, Firenza mi piace moltissimo, avrei preferito Siena, ma anche Firenze va benissimo, allora appena pensi di aver trovato una casa giusta chiamami che vengo a verificare che vada benen e sopratutto che ci siano tuitti i comfort per gli amici del bar e la stanza per me. Non ho capito bene la cosa del contratto, ma non era impossibile un altro determinato?
Tanti auguri Sannino.

anna ha detto...

lo credevo anche io:la spiegazione che mi è stata data, ma che chiarirò in fase di incontro per i dettagli, è che dal momento che l'azienda per la durata di tre mesi non avrebbe potuto fare altre assunzioni,si è preferito cmq inserirmi perchè mi hanno detto che altrimenti avrei avuto tutte le ragioni per andare altrove e visto che non vogliono perdermi(li cito)intanto hanno trovato una via d'uscita così...il resp mi ha detto di considerarlo come un inserimento!non appena si sbloccano le questioni fiscali cambieranno le cose...non ti dico come l'ho presa io all'inizio:me lo sono mangiato telefonicamente, mostrando tutta la mia delusione,avevo detto di volerci pensare,ma alla fine mi ha tranquillizzato abbastanza così ho già detto si!!considerando che mi ero preparata a milano,c'è un bel risvolto positivo nella destinazione...c'è il sole!!!

anna ha detto...

vivi, lo sai che sono sincera se ti dico che sarai la benvenuta nella mia futura casa...devo solo trovarla...un bacio,ti aspetto, ci conto!!

poppy ha detto...

In bocca a lupo,Firenze è magica anche se la gente è molto snob...se vuoi consigli mio fratello fa il poliziotto proprio nella Polfer di Firenze.

Ciao

anna ha detto...

poppy, mi fa paicere avere contatti a firenze, ma lui ci vive da tempo??'se lo senti gli chiedi se sa di qualche monolocale in fitto???

poppy ha detto...

Ci vive da 8 anni nel senso che sta in acserma poichè non pagando i treni quando ha il turno di notte scende a Napoli..certo che glielo chiedo e ti farò sapere...già ti preannuncio che i fitti sono delle vere mazzate!!!!ti conviene spostarti in periferia.

Massimiliano ha detto...

Ciao Anna,
Grazie per l' invito. Ti faro' sapere, so per esperienza di amici che la Toscana e' stupenda. Non ti preoccupare ti troverai bene li.

Ciao