11 marzo 2006

11 EROI IN CAMPO


Io ,Peppe e Poppy con i capelli , Max come suo solito ha u dito(alla Giuliano) rotto , Barone con gli occhiali , Ciuotto (uguale a prima ) Moschiano che rassomiglia a Povia , ecc . …….
Fa effetto vedere sta foto , mi hanno regalato(lo scorso compleanno) uno scanner , e ora posso postare delle foto “storiche” che ti prendono e ti fanno capire QUANTO SIAMO SPECIALI per tutto quello che abbiamo fatto e che continuiamo a fare anche grazie a questo Blog !
Ne approfitto anche per ricordarvi che oggi alle 13:30 sulla LA7 potrete vedere l’incontro di rugby Galles Italia , un po’ simile alla Palla Scout , in campo scenderanno 15 eroi !!

8 commenti:

Seonee ha detto...

OSCAR a questa foto, grandissimo Paolo!
Dai miei muscoletti dovrebbe essere più o meno il '94.....
Comunque, la cosa più bella è Lucia magra!!!

Paolo ha detto...

Per la cronaca la partita Galles Italia e' finita 15 a 15 ,ma per l'italia e' stata una vittoria !! Ma c'e'stata una meta troppo ,ma troppo bella !!

Peppe ha detto...

Grande Paolo.... ma stu scanner fa nu poco schifo, non potevi mettere una risoluzione migliore? Se clicchi sulla foto il risultato è abbastanza sgranato. Non è per gli altri ma i miei fluenti capelli corvini, non siidentificano bene.
E poi... voglio Rita Rubino nel blog.... fai qualcosa.

anna ha detto...

è vero paolo, peppe ha ragione...i capelli non si vedono bene, la foto non li valorizza...fallo almeno per me, che i capelli di peppe non li ho mai visti!!!!!!!!!
hi, hi, hi....

p.s.siete veramente troppo carini in queste foto "d'epoca"...la mia fortuna è che non vi conoscevo, per cui non avete foto dei miei anni adolescenziali....

Fran ha detto...

Grande Paolo!!!Una fot oalto livello. Grazie per questi 'ritorni al passato'

poppy ha detto...

Questa foto mi fa ricordare che mi incazzai come una bestia con Paolo poichè gli feci un passaggio ad una mano di almeno 5o mt.scavalcando tutti gli avversari e quel...pirlone che fa? Se la fa sfuggire di mano!!!!
Ricordo benissimo che esiste anche un filmato ma non so chi ce lo abbia...vi prego mandiamolo a paperissima!!!!!
Cmq bei momenti...che darei per ritornare indietro.
Per la cronaca la partita di rugby è finita 18-18 ma abbiamo sbagliato due calci piazzati.
Ciao

Massimiliano ha detto...

GRANDE FOTO, NIENTE MALE....
NO LOOK PASS A GIULIANO....

TE LO RICORDI GIULI....


MINCHIA IL DITO ROTTO.... NON HO MICA SMESSO DI SMONTARMI.....

CHE CACCHI ANCHE ALLORA MI FACEVO MALE.

GRAZIE PAOLO PER I BEI RICORDI.

marKo ha detto...

caro paolo è un po' che non ho il tempo di scrivere ma non potevo esimermi dal comunicarti lo stupore e la gioia che questa foto mi ha regalato

grazie marco