29 marzo 2006

De profundis

Dal "grillo parlante":

Il settimanale americano Newsweek (comunista) ha dedicato l’articolo di copertina all’elefantino con il titolo: “Why Silvio isn’t smiling (Perchè Silvio non ride più)”.
Se l’elefantino non ride più adesso, gli italiani non ridono più da un pezzo. Almeno lui si è divertito in questi cinque anni.

Newsweek:

“Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l’anello più debole dell’Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell’1,8% del 2001, l’Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!”

Continua....ma per non appensantire il blog lo lascio a voi. Tanto credo tutti sappiate dove trovarlo (e per chi non lo sapesse, www.beppegrillo.it).

Tra l'altro, non e' l'unico articolo interessante...
E vabbe'. Dopo questa chiacchierata col caffe' mattutino, buona giornata a quelli del bar!

4 commenti:

Paolo ha detto...

E' bello ritrovare al "Bar" il blog di Beppegrillo , a me quello che mi ha colpito e' l'articolo sul voto elettronico :
Il “Diario” di Enrico Deaglio è uscito oggi con un numero dedicato a possibili brogli elettorali dovuti allo scrutinio elettronico che sarà utilizzato per la prima volta in Italia nelle elezioni politiche grazie al decreto legge del 3 gennaio 2006.
Le regioni interessate sono quattro: Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna, per un totale di 12.680 sezioni e undici milioni di elettori.
Lo scrutinio elettronico prevede che un operatore inserisca i dati su un computer in ogni sezione, i dati vengano copiati su una chiavetta usb, le chiavi siano inserite in un computer che le invia quindi al Ministero dell'Interno , (non ho parole) ...

Gianluca ha detto...

Si, no comment!

Io sento particolarmente vicina la storia della ricerca in Italia...

E, indipendentemente dalla politica italiana (per una volta), leggere di nuovo a proposito dell'immane strage di cuccioli di foca nel civilissimo Canada, fa pensare che certe situazioni hanno ancora bisogno di tutta l'attenzione internazionale. E che a volte ce ne dimentichiamo...

Massimiliano ha detto...

Devo prendere il giornale in edicola e vi faro' sapere quanto prima

Peppe ha detto...

Domenica sera su Rai TRE fa una trasmissione sullo stato della ricerca in Italia si chiamerà "W la ricerca" e fa parte di un ciclo di reportage molto belli sull'Italia dal titolo appunto W l'Italia già ne ha fatta una sulla casa e una sulla sanità.
Magari con il satellite la beccate.
A proposito ma REd and MAx ma ce l'avete il satellite io vivessi all'estero sarebbe una delle prime cose che farei.