14 marzo 2006

www.beppegrillo.it



A me , e Pino , piace tanto Beppe Grillo :un gran comico , che dice sempre delle verità sia contro la destra ,che contro la sinistra (la sinistra ,ha la sindrome dell'elefante.... ).Da anni lo hanno esiliato dalle trasmissioni televisive , però lui ha trovato altre forme di comunicazione che a suo modo gli permettono di dire la sua . Tra le varie forme di comunicazione oltre ai suoi spettacoli (sempre molto affollati ,vedi la scorsa notte bianca a Napoli), i suoi DVD , c’e’ il Blog a cui io e Pino cui siamo inscritti (lo abbiamo aggiunto anche sotto la voce preferiti del nostro Bartico).
In attesa del grande confronto di stasera ,vi riporto l’ultimo argomento dal Blog di Beppe Grillo, e appena potete andatevi a vedere qualche spettacolo o qualche DVD :

Non si può e non si deve parlare dell’elefante.Ma ascoltare i suoi barriti si può e si deve.Cosa dire dopo aver guardato il filmato(*) della sua esibizione al Parlamento Europeo? Quella in cui diede del kapò a un europarlamentare tedesco e parlò del bel sole italiano?Fino ad ora si era visto solo un passaggio di una straordinaria performance che ci ha ridicolizzato.

7 commenti:

Peppe ha detto...

Per onore di cronaca, c'è anche Anna tra gli aficionados di Grillo.
E fatemi dire quello che voglio su questo blog se no mi alzo e me ne vado!!!

Paolo ha detto...

W LUCIA ANNUNZIATA

poppy ha detto...

IO ME NE VA DO!!!!!!
Paolo potresti farci un rap con questi monosillabi del cavaliere come all'epoca fecero con il TRAP x STRUNZ!!!!!

Paolo ha detto...

No spreco tempo per il Berluska ...
Io mi gioco i soldi che dopo ste elezioni , e' berlusconi che va in esilio ..... Come fece Craxi ...

poppy ha detto...

Certo che se ne va...dopo tutte le leggi fatte in suo favore lo inquisiranno subito...ma tanto sarà un esilio dorato come quello di Gaucci a S.Domingo.

anna ha detto...

mi scusi sig peppe "ma lei mi alzo e me ne vado non lo può dire...
ritiri subito quello che ha detto"...

p.s. peppis sono riuscita a
connettere l'auricolare,
finalmente...

anna ha detto...

dino, ma lo spettacolo di valentina è vicino?
se non è molto lontano vorrei provare a venire...lo scrivi in tempo sul blog? e collegati più spesso, alin...'sto bar aspett' a te...