24 marzo 2006

Paola Bruno se sposa... già ten a casa....

Mi rendo conto che non sia una grande notizia, non fosse altro che per il fatto che molti di voi non la conoscono o la conoscono poco, ma è pure per ravvivare questo blog che senza la Sannino sembra non avere più nessuno stimolo, cioè voglio dire ma che figura ci facciamo con Anna che pagherà fior di quattrini per collegarsi ad un triste internet cafè, per avere nostre notizie, non gli si potrà dare torto poi se dirà che era lei l'anima del blog.
Comunque ritornando a Paola, quelache sera fa (abbastanza a dire il vero) ricordavamo i mitici intrighi legati a lei a Paolo, Ugo e compagnia bella compresa la fuitina notturna ad Avella merito della capa di Merda di Dino, i miei ricordi sono un po' vaghi qualcuno ricorda qualcosa in più di quella notte?
Comunque auguri a Paola e Felice per la loro vita.

4 commenti:

Massimiliano ha detto...

Alla Fine si sposa con Felice,

Sono proprio contento per lei.
Io non ricordo molto di Avella,
Ricodo invece ad Agano quando andammo alle terme di notte, ed uno fini' nell' acqua.

Paolo ha detto...

Io quella mitica sera ad Avella non andai: dovevo partire per fare l'animatore e non potevo far tardi , pero' grazie ai racconti di Lucia ,Antonella e Peppe ,conosco molti particolari !! Io e i miei genitori ci ricordiano ,che nel pomeriggio di quello stesso giorno, venne Felice a casa e fece "una mezza pequisizione" : giustamente la Paola aveva detto che era con me , invece era con Ugo ,e stava andando ad Avella !!Comunque al di la' delle bravate giovanili (meglio farle da govani che da sposati),anche a me fa tanto piacere che Felice e Paola si sposano , cosi' potranno dare qualche amichetto/a al piccolo Francesco Patricolo!

Peppe ha detto...

Cara Viviana, non ho capito bene a quale post in particolare ti riferisci se a quello mio a quello di Paolo o ad entrambe, comunque penso che il mio intento ed anche quello di Paolo sia stato ricordare un po' i vecchi tempi, tra l'altro come già detto io non ricordo molto di quella sera (sarà perchè sono passati più di 10 anni?)Tra l'altro questo Blog per quanto pubblico è conosciuto solo da noi non penso che uno che non ci conosce si mette a leggere tutti i post da dicembre a mo'.
Comunque io penso che dopo 10 anni si dovrebbe vedere al passato con serenità ed un po' di malinconia magari, ma se pensi che il post possa aver offeso o offendere qualcuno lo leviamo subito magari mi indichi precisamenti quali parti, perchè mi dispiacerebbe levare anche gli auguri.

Paolo ha detto...

Concordo pienamente con Pino !!