21 luglio 2008

Italian outrage over Roma drowning photos Torregavata

Io ora mi rivolgo a coloro che vivono a Napoli e dintorni, ma e' mai possibile che si e' arrivati a questo.
Dove 2 bambine di 12 e 13 anni vengono trattate in questo modo.......
Hey Sindaco una soluzione per cambiare la mentalita' la si puo trovare ? Oppure aprimola la discarica pero' recicliamo l' indifferenza invece dei rifiuti...... .

"While the lifeless bodies of the girls were still on the sand, there were those who carried on sunbathing or having lunch just a few meters away," Italian newspaper La Repubblica reported.

Corriere della Sera said that a crowd of curious onlookers that had formed around the bodies quickly dispersed.

"Few left the beach or abandoned their sunbathing. When the police from the mortuary arrived an hour later with coffins, the two girls were carried away between bathers stretched out in the sun."

" Seppe wrote in his parish blog. "To turn the other way or to mind your own business can sometimes be more devastating than the events that occur."

Non mi dite che e' colpa delle nuove leggi, l' indifferenza non e' una legge.

3 commenti:

Fabio ha detto...

scusa Max ma non credo alla montatura giornalistica (sono bravi a strumentalizzare e fare audience su quello che vogliono). nella foto dove si vedono le due persone SEDUTE sull'asciugamano, non sembrano prendere il sole, magari erano condizionate a qualcuno per andar via (per esempio qualcuno che li doveva andare a prendere), e poi che avrebbero dovuto fare? stare davanti ai piedi e intralciare i soccorsi (come fanno i giornalisti)?
secondo me i napoletani sono ancora tra i più generosi e di cuore, lo vedo tutti i giorni nel mio ambiente di lavoro dove ci sono persone di tutte le regioni d'Italia.
ancora saluti afghani (ancora per poco)

Massimiliano ha detto...

Fabio io ( e no famiglia) arrivo a Napoli il 5 di settembre per 3 giorni,
Compleanno di mio Padre.. saro a Castelvolturno,
fammi sapere se sei in giro..
Cosi potro' offrire un po della mia generosita' Napoletana..

ciao bello
Stai attento..

poppy ha detto...

Un vero mordi e fuggi....