11 luglio 2008

CROLLO A NAPOLI

Un palazzo è crollato a Napoli nei Quartieri Spagnoli, in via di Portacarrese a Montecalvario. L'intera ala di un edificio di cinque piani in ristrutturazione si è sbriciolata. Forse sotto le macerie sono rimasti alcuni operai impegnati nei lavori edili.

Danneggiato anche un palazzo vicino nel quale vive una famiglia dello Sri Lanka. Si teme per la loro incolumità.

E mentre i vigili del fuoco lavoravano con i picconi alla ricerca di eventuali persone sotto le macerie, un'altra ala del palazzo è crollata.

Sgomberati altri due palazzi. Chiuse le strade limitrofe. Soccorsi difficili per la particolare conformazione urbanistica del quartiere e per la presenza di numerose auto in doppia fila che hanno reso difficile il passaggio dei mezzi di soccorso.

4 commenti:

Massimiliano ha detto...

ma tu guarda un po che fatto,,, noi che parliamo di Enrico ed il crollo a Ponticelli, e vedi che succede,,,

Peppe ti devi giocare i numeri...... ...

Paolo ha detto...

Peppino e' in vacanza!!

Massimiliano ha detto...

allora giocateli tu Rana... o Scorfano......

Paolo ha detto...

E si mo mi gioco i numeri ! In ogni caso , nessun ferito ! E' questo è già un numero ! Ho visto il filmato per telegiornale , sempre un po' vagamente in piccolo il crollo delle torri del 11 settembre, con tanto di sonoro Napoletano !! Il pericolo dei quartieri Spagnoli e che sotto sono vuoti, c'e' il vecchio acquedotto romano e capita spesso che crollano !! Pupino tutto bene a te e famiglia ? Vi riuscite a fare qualche bagno oceanico ?? Vogliamo le foto di Mia, al mare !