10 luglio 2008

Enrico Esposito & Laika



Per una seria di fattori , mi è venuto in mente questo post: abbiamo parlato di lui e di Laika nel post di Baia Felice, abbiamo parlato in un certo senso di persone che hanno cambiato il mondo.....
Morale della favola, ieri mi chiama Enrico per segnalarmi che sul sito del gruppo cinofilo partenopeo ci sono le sue foto!! Ed ecco il post !! Valentina è la ragazza che Enrico salvo nel 92 con Laika detta Nenna (cosi la chiamano al gruppo cinofilo)!! Cia.
P.S. oggi ho l'esame di nuoto in piscina (da scorfano a rana) e grazie a Peppe e Lucia andrò senza la mia mascherina e i miei tappi preferiti , se sarò bocciato .........

4 commenti:

poppy ha detto...

Mitico, ne parlavamo ieri su MSN, facce sape' dell'esame

Massimiliano ha detto...

Operativo Collega.... ...

io ha detto...

grandioso errico........
ma il nostro scorfano sarà diventato rana???

poppy ha detto...

CRA..CRA...