19 luglio 2008

IL MIRACOLO DI...SILVIO


Allora, mi meraviglio che fino ad ora non siano stati fatti dei post sulla fine dell'incubo spazzatura a Napoli. Hio visto su Internet le foto del prima e del dopo e devo dire che i risultati sonos convolgenti.Berlusconi grida al miracolo, ora vuol far diventare Napoli una delle città più pulite d'Europa con la diffusione anche della differenziata e l'uso del termovalorizzatore. Io non canterei tropppo afcilmente vittoria, speriamo che non sia uno specchietto per le allodole, ora tuti noi e soprattutto i nostri governanti devono mantenere le promesse e far l'impossibile per mantenere pulita Napoli. Sono troppo curioso, prossima settimana scendo per tre giorni e vedrò con i miei occhi.

3 commenti:

Sindaco ha detto...

...
su internet ho visto anche degli ufo ma dalla mia finestra le cose che vedo sono leggermente diverse da internet


...

poppy ha detto...

Per questo ho detto: scendo e valuto!! Riportaci un esempio concreto, a me sembra che le cose stiano andando abbastanza bene
P.s. gli UFO esistono!!

Massimiliano ha detto...

e' vero esistono...